È meglio amare o essere amati? Nessuno dei due se il vostro colesterolo è più di seicento.
"Ma perch?... perch? devi sempre incasellare le mie voglie animalesche dentro categorie psicanaliste?" egli disse, togliendole il reggiseno.
"Non sono narcisista, n? egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso"
"E chi saresti stato?"
"Giove"...
"Suo figlio ? ancora all'Universit??"
"Temo di no. ? stato espulso la settimana scorsa per comportamento immorale. ? stata una sorpresa per noi. Lo hanno colto mentre cercava di immerge...
- Ma tu ti cuoci solo cibi surgelati?
- Cuocerli? E chi li cuoce? Io neanche li scongelo. Li succhio come se fossero ghiaccioli!
Che cosa non mi piace della morte? Forse l'ora.
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più.
Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di pi?.
Ci tengo molto al mio orologio. Me l'ha venduto mio padre sul letto di morte!
Cos'è un ricordo? Qualcosa che hai o qualcosa che hai perso per sempre?
Cos'? un ricordo? Qualcosa che hai o qualcosa che hai perso per sempre?
Cosa conosciamo? Cioè cosa siamo sicuri di conoscere, o sicuri che conosciamo di aver conosciuto, se pure è conoscibile? Possiamo conoscere l'universo? Mio Dio, è già cos&i...
Da bambino andai in un campeggio estivo per bambini di tutte le religioni. Così fui picchiato da bambini di tutte le religioni.
Da bambino andai in un campeggio estivo per bambini di tutte le religioni. Cos? fui picchiato da bambini di tutte le religioni.
Dio è morto, Marx è morto... e anch'io oggi non mi sento molto bene!
Dio non esiste. Però noi siamo il suo popolo eletto.
? assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita mentre la vita si ispira alla tv.
? bello essere poveri anche perch? quando ti avvicini ai settant'anni i tuoi figli non cercano di dichiararti non sano di mente per prendere il controllo delle tue propriet?.
? conoscibile la conoscenza? E se non lo ?, come facciamo a saperlo?
E mi chiesi se un ricordo sia qualcosa che hai o qualcosa che hai perduto.
Ero sopraffatto dal disgusto di me stesso e ho considerato di nuovo l'idea di uccidermi, questa volta aspirando forte col naso in prossimità di un agente di assicurazioni.
Ero sopraffatto dal disgusto di me stesso e ho considerato di nuovo l'idea di uccidermi, questa volta aspirando forte col naso in prossimit? di un agente di assicurazioni.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.
Fui buttato fuori dall'Universit? il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Gli americani non gettano mai via i loro rifiuti. Li trasformano in show televisivi!