COME DOMENICA MATTINA Cosi iniziava una canzone di un bel p? di anni fa. Non ho mai avuto delle belle domeniche ma ne desideravo viverne prima o poi una soddisfacente magari risvegliandomi accanto ...
Come passano gli anni! Quanti eventi, momenti, istanti ci attraversano la vita. Come un libro, ogni giorno scriviamo la nostra vita. Ogni scelta, ogni strada percossa nel bene o nel male ci arricchisc...
Come puoi decidere di fare un figlio se non fanno altro che dire che fra vent\'anni finisce l\'acqua, tra trentacinque arriva l\'asteroide e tra mille si spegne il sole. A questo lo lascio senza luce,...
Come si chiama uno stupido secchione dieci anni dopo?
Come si può sostenere che l'Europa non ha radici cristiane quando contiamo gli anni a partire dalla nascita di Gesù Cristo?
Come un sogno passano i nostri giorni. I giorni dei nostri anni sono settanta, e se nei forti essi giungono a ottanta, per lo pi? in dolore e fatica si consumano, presto finiscono e noi scompariamo.
Come un tralcio che cresce e s'attorciglia lungo gli anni della vita, ? l'uomo. Cresce tenero e diventa forte per superare le intemperie, perch? alimentato dalla linfa vitale di Dio.
Come vedi, anche questa volta qualcuno si ? ricordato del tuo compleanno. Auguri affettuosi.
Con alcune persone non si possono chiudere mai, definitivamente, i conti. Anche a distanza di anni, si proveranno quelle impercettibili emozioni che contraddistinguono il rapporto con quella persona, ...
Con gli anni che passano le compagnie si sfasciano, le coppie si lasciano e la nostalgia ha uno strano fascino.
Con gli anni e "quelle esperienze che ti fanno crescere" sono diventata un piccolo leone, ma dimmi che non posso danzare e subito mi trasformo nell'unica formica al mondo privata di forza.
Con gli anni modifichiamo la grafia. È una tappa obbligata, ma non voluta.
Con i miei pi? cari Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, accetta questo rametto di vischio... e rispetta le tradizioni!
Con i Santi tu hai poco in comune... ma ti festegger? lo stesso! Tanti auguri.
Con il passar degli anni, perdiamo, ma tanto acquistiamo.
Con il passare degli anni è sicuramente meno faticoso sopportare il silenzio che un discorso che non interessa più.
Con il passare degli anni e l'acquisizione di esperienze personali, in tarda età, anche inesperti scavezzacolli giovanili possono diventare dei saggi. Molti di questi saggi, se non tutti, butte...
Con il passare degli anni si cambia modo di vestire, modo di pensare, ma chi nasce stronzo purtroppo non cambierà mai!
Con il passare degli anni sono riuscito a diventare una persona migliore però lungo il tragitto ho perduto gran parte di ciò che avevo desiderato e ottenuto.
Con il passare degli anni un viso si riempie di rughe, ma il cuore di solchi.
Con il passare degli anni, il futuro perde d'importanza. E il passato, ne acquista!
Con il passare degli anni, si cresce fuori. Con le difficoltà della vita, si cresce dentro, ma con le cose belle, ci si ferma a godere di esse, crescendo lentamente dentro e fuori, si vive.
Con il trascorrere degli anni la mia esistenza si è trasformata in un'esigente rete a maglie strette, capace di filtrare l'insalubre superfluo, lasciando passare solo nutrienti emozionali.
Con l'andare degli anni ci si rende conto di non aver mai vissuto mai per scelta personale. Vittime di un gioco ordito chissà da quale Dio, siamo solo pedine posizionate su una grande scacchier...
Con l'andare degli anni sostituisci la quantità degli amici con la qualità sino ad arrivare alla solitudine per poi capire quanto preziosa sia la tua compagnia.