Vorrei essere come un fiore: sbocciare e morire in un giorno.
Vorrei essere il tuo letto per sentire il calore del tuo corpo... vorrei essere il tuo cuscino per sentire il profumo dei tuoi capelli... vorrei essere il il tuo pigiama per poter sfiorare la tua pell...
"Mi rendi una persona peggiore. È così che ho capito che non mi ami più."
È in amore che a volte sono stupida!
È incredibile come la bellezza dell'attimo di un bacio possa essere distrutta dall'indifferenza della persona che ami!
È incredibile come si possano trovare persone con cui puoi condividere tutto. Anche la tua anima. Senza aver paura che te la portino via.
è la più alta forma di autoconsapevolezza!
è una questione di coraggio e di fede, e nella vita servono entrambi!
"Non so se mi spiego"... disse il paracadute.
(da "Broken Barbie")
... tendere la mano al cielo e toccare l'impossibile.
A vent'anni credevo di cambiare il mondo oggi che ne ho cinquanta ho capito che il mondo ha cambiato me.
A volte è più facile mettere insieme i pezzi se un amico ti aiuta a raccoglierli. Non dimenticare che sono qui per questo!
A volte capita: il mondo è tondo perché, qualunque sia il percorso scelto, si possa ritrovare il proprio posto. Camminando verso est, ovest, nord o sud, si torna esattamente al punto da ...
A volte ci si accorge dell'importanza di una persona non dallo spazio che occupa in noi, ma dal vuoto che lascia quando non c'è più.
A volte ci si accorge dell'importanza di una persona non dallo spazio che occupa in noi, ma dal vuoto che lascia quando non c'? pi?.
A volte ? pi? facile mettere insieme i pezzi se un amico ti aiuta a raccoglierli. Non dimenticare che sono qui per questo!
A volte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo, poi mi chiedo: come può se anch'essa ragiona con il cuore?
A volte il mio cuore ragiona in modo strano e la mia mente si sforza per capirlo, poi mi chiedo: come pu? se anch'essa ragiona con il cuore?
A volte ti guardi indietro e ti chiedi se ne sia valsa la pena. Tutte le persone che hai incontrato, quelle a cui ti sei dato senza riserve e che poi ti hanno spezzato il cuore. Tutte le volte che avr...
A volte vago intorno a me, nei luoghi della casa in cui vegliano le mie creature, cercando conforto. Il mio sguardo le sfiora, le interroga, molte le lascia dormire, ad altre passa veloce accanto. Poi...
Altre, portate dal destino, si cambiano a vicenda senza mai incontrarsi. Senza sfiorarsi.
Ama per il gusto di amare, vivi per il gusto di vivere e scoprirai che sei figlio di Dio.
Amico è colui che c'è anche quando non c'è.
Amico ? colui che c'? anche quando non c'?.