Oggi mi guardo indietro, vedo i miei passi, sembrano seguirmi.
Ogni astro che si rispetti ha i suoi satelliti in orbita: sta a noi saper distinguere una stella lucente da meteoriti sfuggenti.
Ogni secondo sei nella mia mente e nel mio cuore e io non ti mando via perch? da quando ci sei sento di nuovo quel brivido che mi ricorda che non sei pi? un sogno ma una splendida realt?... ti amo da ...
Ogni volta si giura che sia l'ultima, ma in fondo l'ultima è sempre la penultima.
Ognuno di noi ha una casa, ogni giorno dobbiamo ringraziare Dio per ciò che ci ha donato. Ci sono persone che, in questo momento, non hanno un tetto e non hanno cibo.
Parlai cosi forte con il mio silenzio che la gente fu costretta a tapparsi le orecchie.
Per quanto ami, per quanto sei felice, per quanto non vorresti, devi lasciare tornare al suo cielo l'angelo del tuo paradiso.
Perché una persona si offende quando viene chiamata "animale", quando deriviamo dagli animali? Forse, gli animali, si offenderebbero.
Picchia! Senti come picchia sulle corde! Sembra che sia la sua unica ragione di vita, il palco il suo Paradiso...
Potrebbero cadere tutti i muri innalzati per dividere noi anime gemelle da quell'abbraccio universale, ma se i nostri cuori non battono violentemente per far crollare le nostre ideologie, mai saremo c...
Promessa delle religioni affinch? si rimandi tutto quello che vorremmo fare ora e che non ci ? concesso.
Prometeo rubò il fuoco agli dei e lo consegnò agli uomini affinché potessero migliorare. Ma gli uomini non migliorarono affatto... anzi: bruciarono dentro quel fuoco.
Qualunque cosa tu faccia mettici un pizzico di passione, sicuramente verrai ripagato.
Quando mi immergo nel mare percepisco oltre l'orizzonte l'infinito, ma quando seduto in mezzo alla spiaggia tra pezzi di vetro e arbusti seccati o altri residui gettati chiss? da quali mondi lontani i...
Quando amiamo una persona in segreto molto spesso si finisce per amare solo quel segreto.
Quando il nemico si annida nella tua mente non puoi far altro che considerarlo come un bene. Combatterlo significa renderlo principe dei tuoi desideri.
Quando intorno a te tutto tace vuol dire che è arrivata l'ora di dedicarti un po' a riflettere, un po' a pensare.
Quando parliamo di vita non diamo la colpa a lei, portiamole rispetto, ricordiamoci che per noi è una mamma, ci ha donato la vita.
Quando piangi tutti gli altri diventano maestri.
Quando sar? solo con te i nostri sguardi si incroceranno e a quel punto ti dir? che ti amo... ti amo!
Quando ti svegli presto la mattina d'inverno con il mondo che ghiaccia fuori, avere una persona a cui puoi dire, "posso stringermi a te?", ti dona un sorriso che scioglie ogni gelo.
Quando una donna ti chiede come stai tu rispondile sempre "tutto bene". Le donne non sopportano chi si lamenta al posto loro.
Quel viso da bambina, con un cuore da gigante.
Questo che sto scrivendo in questo momento è già passato, non è più presente.
Ricordo quando ero piccolo e inseguivo un sogno, ora quel sogno risiede in me stesso.