Una volta che abbiamo gli elementi base per sopravvivere, un tetto e del cibo, passiamo il resto del tempo a desiderare di sentirci amati.
Non ti farei mai del male in alcun modo.
Tutti i tuoi sotterfugi, tutte queste assurdità non fanno altro che impedirti di vivere la tua vita, di andare avanti.
In questo gioco è lui che detta le regole, e io semplicemente un pedina tra le sue mani.
Non sono le cose a decretare chi siamo. Non sono gli abiti che indossiamo, le macchine che guidiamo o le opere che compriamo. Non è neppure dove viviamo, ma come viviamo.
Non si può cambiare il passato. Il passato è, punto.
E per quanto tu desideri pensarla diversamente, le cose stanno proprio così. Ogni azione provoca una reazione, e le mie, di azioni, mi hanno condotto qui.
ma ci sono altre volte in cui varia a seconda delle decisioni che prendiamo.
Ma anche se sono cose accadute così tanto tempo fa, preferisco non parlarne.
Ma con Damen è tutto diverso. Tutto è piacevole e non richiede alcuno sforzo. Perché ogni volta che mi tocca, ogni volta che parla, è come se ci fossimo solo noi.
Gli rivolgo uno sguardo astioso, come se fosse lui il responsabile, come se fosse colpa sua. Ma quando i nostri occhi si incontrano torno prigioniera del suo incantesimo, uno stupido pezzo di acciaio ...
Sto dormendo da poco quando ricevo una chiamata di Damen. E anche se ho passato gli ultimi due giorni a convincermi che non mi piace, nell'istante preciso in cui sento la sua voce mi arrendo.
Cioè, mi piace davvero. Non posso farci niente. Mi piace e basta. Non importa quanto cerchi di fingere il contrario; la mia finzione non toglie verità ai sentimenti che provo.
Il suo sorriso spazza il cielo da ogni nuvola e cancella tutti i miei dubbi.
Scruto i suoi occhi. La mia mente sta già accettando una verità che il mio cuore preferirebbe respingere.