Abbiamo solo bisogno di scappare via ognuno per la sua stella.
Certi amori richiedono occhi che non fanno stare tranquilli.
Di norma le persone si scambiano pezzi di anima per essere certi che quando moriranno, in caso non dovesse esistere nulla dopo, rimanga qualcosa di loro qui... alcuni danno la parte migliore della lor...
E mi sento solo quando il sole non c'è, perché non vedo la mia ombra.
Il tuo cervello mi ha dato alla testa.
Mi sento vuoto come un disco senza alcuna traccia incisa sopra.
Non dimenticarmi nel buio, ma permettimi di essere quella luce che brilla per te.
Porto con me la pazzia ovunque io vada affinché non resti mai solo.
Scrivo parole eiaculate su un pezzo di carta che nessuno toccherà mai.
Tengo sulle labbra un bacio che non c'è.
Tra il fottiti e il vaffanculo, preferisco il vaffanculo è più viscerale.
Un disco in vinile pesa circa 180 grammi. Eppure quello che sento non ha peso, né gravità.
A volte mi sembrava di essere ad una distanza terribile dalla vita; di sentirne solo echi e riverberi lontani: filtrati e adattati, doppiati e interpretati da altri prima di arrivare fino a me.
A volte mi sembrava di passare il tempo a cercare giustificazioni a quello che non facevo, senza ricavarne il minimo conforto. A volte mi veniva voglia di buttarmi dalla finestra; ma il mio disagio er...
Alcuni momenti difficili della mia esistenza, ormai lontani nel tempo, hanno posato sul mio cuore lasciandomi solo sensi di colpa, angoscia, paura.
Allora vi voglio confermare il fatto che nella vita ogni persona diventa prima o poi un personaggio che si rimuove da solo. Si rimuore da solo. Si muore da soli. Nonostante tanti amici.
Anche una goccia d'acqua ha la capacita di amare quando cade su di un filo d'erba ingiallito e lo disseta.
Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d'amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
Dio prima di creare la vita ha dovuto combattere con mille demoni.
Due forze non sono mai mutate dall'inizio del mondo: il movimento delle onde e il cammino dell'amore.
Durante le liti per un sorpasso o altre cose del genere, non bisogna assolutamente lasciarsi trasportare dall'ira. Altrimenti la mira ne risente.
Eravamo percorsi da impulsi opposti, caldo e gelo e distacco e frenesia; ci sembrava di essere in ritardo su tutto e di essere ancora in tempo per qualsiasi cosa, di andare molto veloci e di restare i...
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse.
Gli amici sono coperte. Coperte termiche d'inverno e fresche lenzuola d'estate. Senza amici sei nudo. E chi ti vuole bene comincia a coprirti. Ti copre per tutta la vita. E anche dopo morto copre di f...
Gli immigrati sono parte del nostro futuro.