che chiediamo il permesso per entrare nell'anima dell'altro.
Che in ogni momento la vita ti sia leggera e se forse non è, che tu riesca a forze divine per sopportare il peso! Tutto vale la pena!
Che non manchi l'amore, l'amore che scalda, che accoglie, che sceglie di stare al suo fianco.
Che non manchi mai motivo per credere che, nonostante tutto, c'è ancora speranza e sorrisi che ci aspettano là.
Chi ama davvero non ferisce, non impreca, non esclude l'altro della sua vita, non disprezza, non pregiudica, non mente. Nell'amore non può esserci orgoglio, egoismo e né malvagità...
Ci è stato donato il libero arbitrio affinché scegliessimo, ieri, di essere le persone che siamo oggi, in modo da poter scegliere, oggi, di essere le persone che saremo domani.
Ci ? stato donato il libero arbitrio affinch? scegliessimo, ieri, di essere le persone che siamo oggi, in modo da poter scegliere, oggi, di essere le persone che saremo domani.
Ci sono ostacoli che solo la fede, la tenacia e la forza di volontà, possono superare. Ci sono legami che solo l'amore, il rispetto e l'attenzione, possono costruire.
Ci sono persone che prestano l'anima ad occhi chiusi, anche senza chiedere. Ci sono persone con una tale grandezza, che il mare stesso si sente piccolo davanti a loro.
Ciò che conta non sono le teorie che si ha in mente, ma l'amore che si ha nel cuore.
Colui che si lascia intrappolare da una gioia, strappa le ali della vita; colui che bacia la gioia mentre lei vola, vive nell'alba dell'eternità.
Con passi delicati seguo sempre la strada.
Concentra i tuoi pensieri in eventi buoni. La luce attrae luce. La positività attira miracoli.
Così è la vita: bella, colorata e profumata, opera delle mani di un Dio unico e perfetto.
Così come un fiore dipende dell'ossigeno per produrre il cibo, l'amore ha bisogno del dialogo per mettere radici. Non c'è relazione solida senza che gli amori siano, prima di tutto, amic...
Cosa c'è di fastidioso nell'amore, è il vuoto che lascia una volta che scompare.
Credi: ci sono persone che non cercano la bellezza, ma il cuore.
Credo di cuore che tutto in questa vita si rinnova, tutto ricomincia, tutto rinasce, tutto procede. Credo nel bene e nella forza maggiore che ci muove. Credo in giorni di pace e che la felicità...
Dentro di noi ci sono tre cose fondamentali, la forza, la fede e Dio: la forza per vivere e lottare per i sogni e le vittorie, la fede per fare tutto per rendere possibile, e Dio per avere il controll...
Dio è questo: la bellezza che si ascolta in silenzio. Da qui l'importanza di saper ascoltare gli altri: la bellezza vive anche lì.
Dio vive in ogni persona gentile.
Dove ci sono amici, non c'è ricchezza. Le gemme possono essere preziose, ma l'amicizia è impagabile.
? bene ricordare che l'intero Universo ? formato, con un'unica trascurabile eccezione, dagli "altri".
E che Dio mi dia la saggezza per continuare desiderando e facendo il bene. Che lui mi aiuti a mantenere il mio cuore sereno e in pace. Che io continui a essere forte. Che io continui con la mia fede.
E che sia "ampio" l'orizzonte dei tuoi sogni, della tua creatività. Che non ci sia tempo né misura, né barriere per sognare!