Mio angelo che mi segui e mi guidi, se di sesso femminile possiamo conoscerci? Avere una persona che tiene cos? tanto a me ? quasi un traguardo.
Oggi un angelo sopra ad una nuvola mi ha chiesto: qual'e il tuo desiderio di oggi? E io gli ho risposto: proteggi la persona che legger? questo messaggio.
Ognuno di noi ha un angelo protettore: egli ? il prodotto della nostra "apertura mentale". Tanto pi? siamo predisposti, nella vita di tutti i giorni, all'ascolto, alla carit?, all'accettazio...
Se dovessi chiedere ad un angelo la pi? bella parola udita sulla terra, direbbe: "la prima che ha pronunciato un bambino".
Un angelo che si taglia le ali ? pur sempre un uomo che sogna di volare.
Un angelo ? un animo candido in un cuore puro.
Un angelo ? un araldo di Dio che veglia su di noi.
Un Angelo pu? illuminare il pensiero e la mente dell'uomo rafforzando il potere della visione e mettendo alla sua portata un po' della verit? che l'Angelo stesso contempla.
Una piuma bianco dal cielo, poi un bagliore ed un profumo che sa di libert?... il volo di un angelo.
Amando puoi perdere. Odiando hai già perso.
Ci sono viaggi da cui non torni. Sono quelli più importanti. Quelli che ti cambiano. Quelli che dopo non è più uguale. Dopo è diverso. Tu sei diverso. E sono i viaggi che t...
E, se hai le braccia stanche, sarà perché sono ancora strette in un abbraccio.
Fingere che tutto vada bene non è un modo per ingannare gli altri, ma un valido espediente per trovare la forza di rialzarsi!
Fingere con se stessi è la menzogna più grande.
L'amore non è quel posto in cui rinchiudi i tuoi sogni, ma il cielo nel quale trovano il coraggio per alzarsi in volo.
La musica nasce da un'emozione e ne produce un'infinità.
Le anime che si cercano riescono a parlarsi anche nel silenzio.
Noi non siamo esattamente ciò che tutti vedono. Siamo ciò che pochi trovano. E che pochi, pochissimi comprendono.
Non essere ciò che devi, prova ad essere ciò che senti.
Sì, il pensiero è un abbraccio con la mente. È ricerca. È una carezza affidata al vento. È voglia di esserci. Di restare. È dire "ci sono anche se non mi vedi...
Se la ragione si serve delle parole per far tacere un sentimento, il cuore usa gli occhi per farlo gridare.
Abbiamo bisogno di credere che esistano, ci proteggono, luce nel buio... o come un bagliore di sole nella nebbia della vita.
Dobbiamo essere riconoscenti ai nostri angeli custodi: ricordare quelli senza ali ringraziandoli spesso e ringraziare quelli con le ali ricordandoli sempre.
Ho chiesto a Dio di vivere un sogno, e Lui... non solo mi ha accontentata, ma mi a messo accanto il migliore degli angeli!
L'amore non ha sesso.