Nel brindisi di mezzanotte l'augurio di un 2009 pieno di felicit?, amore, amicizia, soddisfazione, salute.
Nel nutrire la mente dell'antico dire, si seminano buoni pensieri che fioriscono nel Vivere.
Non ci sono parole abbastanza belle per manifestarti il mio affetto e la sincerit? del mio augurio nel dirti "Buona Pasqua!"
Non lasciate strumenti chiusi dentro le loro custodie, fate vibrare quel legno antico lungo le volte delle vostre orecchie.
Non potei far altro che sorridere, ringraziando per il gradito augurio.
Ogni giorno scriviamo una nuova pagina del grande libro chiamato Vita. L'augurio più grande che possiamo farci è che ci siano tante note piene di serenità, poche azioni riprovevol...
Ogni uomo ritrova il suo antico e assopito spirito nella natura più selvaggia.
Pensando a te, per Pasqua. A te e ai tuoi cari l'augurio di potere godere dei meravigliosi doni della Pasqua.
Per favore, non dirmi "un attimino". C'è l'antico detto "cogli l'attimo!", non esiste "cogli l'attimino!"
Per la festa del pap? un augurio da tutti noi perch? in questo giorno dedicato a te tu possa avere tutta la gioia che meriti! Buona festa del pap?.
Per la festa dell'8 Marzo un augurio pazzo! Auguri alla donna della mia vita.
Per queste feste, l'augurio di vivere appieno lo spirito del Natale, rendere pi? solidi gli affetti e le amicizie e prepararsi al Nuovo Anno con meravigliosa speranza. Tanti auguri.
Per San Valentino... l'augurio di una giornata piena d'amore e di felicit?.
Per te con l'augurio di un Natale tutto da ricordare. Buone Feste.
Per te, pap?, un augurio per Natale. Per essere sempre presente, non solo a Natale ma tutto l'anno, voglio augurarti delle meravigliose Feste... ed una vita piena d'amore. Buon Natale.
Per un amico speciale, un augurio speciale. Che tutto quel che desideri tu possa trovare.
Quando vi capita di viaggiare osservate il volto antico e rigoglioso della natura, scolpito nelle scogliere più ripide, dipinto nelle nebbie delle montagne sonnolente e pigre, intagliato nel le...
Quante volte nel rispondere ad un augurio diciamo "speriamo! " Ma cos'è la speranza? Non è forse quella "luce" che ti nasce dentro anche se nuvoloni grigi oscurano il tuo cielo? È...
Quello che lascia il fuoco è cenere, la cenere concime antico legato alla terra per sempre. Quello che lascia la passione è amore, l'amore concime antico legato alla memoria per sempre.
Quello dell'architetto è un mestiere antico come cacciare, pescare, coltivare ed esplorare. Dopo la ricerca del cibo viene la ricerca della dimora. Ad un certo punto, l'uomo, insoddisfatto dei ...
Questo ? un augurio di pace, serenit? e amore. Buon Natale!
Raccontare le cose incredibili come fossero reali - sistema antico; raccontare le reali come fossero incredibili - moderno.
Ricordo molto antico:
dal mio piccolo mondo lilla
muovevo passi al lucernaio.
Desideravo vedere:
soffici, grigi, gonfi,
stampati nel cielo,
i cuscini della silente riflessione.
Ricordo antico:
dal mi...
Rose e fiori sono davanti ai vostri occhi in questo giorno di fidanzamento, il mio augurio ? che nel vostro futuro abbiate sempre davanti immensi e bellissimi giardini.
Se l'amore é il sentimento più antico, il bacio l'accompagna da sempre.