Le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.
Le stelle sono illuminate purch? ognuno possa un giorno trovare la sua.
Ma i grandi non capiranno mai che questo abbia tanta imporanza.
Ma il piccolo principe non rispose.
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Mi ? sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Niente è più comune a questo mondo che rendersi insopportabile per le proprie buone qualità.
Niente ? pi? comune a questo mondo che rendersi insopportabile per le proprie buone qualit?.
Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e ...
Non fare economie, perché non é merce quella che si risparmia quando si tratta di movimenti del cuore. Donare significa gettare un ponte sull'abisso della tua solitudine.
Non fare economie, perch? non ? merce quella che si risparmia quando si tratta di movimenti del cuore. Donare significa gettare un ponte sull'abisso della tua solitudine.
Non gridò. Cadde dolcemente come cade un albero. Non fece neppure rumore sulla sabbia.
Non si può regnare ed essere innocenti.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
Notte, l amata.
Notte, quando le parole svaniscono e le cose prendono vita. Quando la distruttiva analisi del giorno ? conclusa e quanto ? veramente importante diviene nuovamente intero e risuona.
Qua...
Ogni donna contiene un segreto: un accento, un gesto, un silenzio.
Ogni uomo dovrebbe guardare dentro di sè per imparare il significato della vita. Non è qualcosa che si scopre: è qualcosa che si deve modellare.
Ogni uomo dovrebbe guardare dentro di s? per imparare il significato della vita. Non ? qualcosa che si scopre: ? qualcosa che si deve modellare.
Più noi ci mettiamo da parte e più lasciamo il posto a Dio.
Quando si sta morendo di fame, c'è sempre un amico che ti offre da bere.
Quelli che fanno una rivoluzione a metà non hanno fatto altro che scavarsi una tomba.
Quest'uomo, si disse il piccolo principe, quest'uomo sarebbe disprezzato da tutti, dal re, dal vanitoso, dall'ubriacone, dall'uomo d'affari. Tuttavia è il solo che non mi sembri ridicolo. Forse...
Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda.
Se tu vuoi bene ad un fiore che sta in una stella, è dolce, la notte, guardare il cielo. Tutte le stelle sono fiorite.
Se vuoi costruire una nave, non radunare uomini solo per raccogliere il legno e distribuire i compiti, ma insegna loro la nostalgia del mare ampio e infinito.