L'amore ? come il temporale e non ? vero che non fa male.
L'amore non chiede mai perché non guarda ai gesti eclatanti, ma alle piccole dimostrazioni che ogni giorno ti dona senza pretendere.
L'impulsività e l'orgoglio sono come il giorno e la notte, se si desidera luce non si possono ammirare le stelle.
L'invidia è il tormento che si incatena nella vita dei vigliacchi.
L'invidia? Non è un problema mio, è un grattacapo per chi la prova.
La bellezza è avere un volto sincero e trasparente di un'anima buona, ma non tutti possono permettersi di godere questo dono.
La menzogna è l'arte dei falliti.
La musica è strana, promette regali che forse non ha.
La musica ? strana, promette regali che forse non ha.
La nostra anima è come un dono. La sua essenza è più importante della carta che lo avvolge.
La persona che ti ama è l'unica capace di ascoltarti quando non parli.
La prima paura da sconfiggere è quella di lasciarsi conoscere per ciò che realmente siamo, con la nostra bellezza interiore e con le nostre miserie.
La spiritualità è il passo successivo alle religioni.
La vera felicità la vivi quando hai la complicità della persona che ami e che ti ama illimitatamente.
La verità brucia solo a chi è falso e credetemi brucia davvero a chi non la accetta.
La vita è una ricerca costante di piccole gioie, diventa più bella quando ti circondi di persone che con piccoli gesti dimostrano il bene che ti vogliono. Purtroppo ci sono anche invidio...
La vita spesso ti punta il dito contro, intralcia il cammino dei tuoi sogni, poche volte ti tende la mano e ti mette nella condizione di sapertela cavare da solo.
Le cose più belle non sono quelle che vedi, ma quelle che vivi, sono quelle che senti nel cuore e ti riempiono di felicità.
Le emozioni più belle sono racchiuse negli abbracci, non hanno bisogno di parole sono gesti spontanei che partono dal cuore.
Le lezioni che la vita ti dà, le ricevi dai pugni in faccia che ti mollano coloro che vogliono distruggerti, ma sono proprio le fregature a renderti migliore, a darti la consapevole...
Le parole che escono dalla bocca dei cretini non sono mai sensate, quando la bocca non è collegata al cervello si parla solo per fare danni.
Le parole false partono sempre dalle bocche viscide e ipocrite, da coloro che costantemente sono abituati a mentire per danneggiare gli altri.
Le parole sincere fanno saltare le maschere!
Le persone ti ricorderanno non per le cose hai detto, non per le cose materiali che hai dimostrato, non per le tue idee, ma per la bontà e sensibilità che hanno saputo vedere in te. Lasc...
Le tentazione le lascio agli altri, io mi tengo i vizi.