Tutti i sogni belli si infrangono sempre alle prime luci dell'alba, solo gli incubi continuano imperterriti a farsi strada durante il giorno!
Tutti noi, come stelle, abbiamo l'anima fatta di luci e suoni così diversi. Solo i poeti però riescono a vedere e sentire tutte queste luci e questi suoni. E i poeti non son tanti.
Un mare di pensieri viaggiano sui margini di un orizzonte tra luci e ombre dove nel silenzio urlano le parole inespresse del cuore.
Un volto, una storia: ? della memoria il giorno trascorso. Luci annerite, speranze partite condanne assistite da uno squarcio di gelo. L'esser umani ci rende sovrani del dire e del fare, ma sempre si ...
Una candele luci spente e musica che dona le ali all'anima mia che va alla ricerca della sua metà!
Una notte di note trascorre ondeggiante sulle nostre teste, e il cielo s' incanta delle luci del caos mentre gli sguardi volano tra la folla.
Una sola speranza affiora dall'aurora schiusa da luci di sguardi: Una lacrima di vita.
Vieni o notte... portami i suoi pensieri... con le tue luci sfumate nel buio come lamelle accese; Vieni o notte... portami lui... portami il mio amore, e non dargli occhi che non siano per me; non dar...
Vivo di emozioni, di luci calde e tenui che come soffio passano sulla pelle, entrano a scavare solchi fra le membra, si trasformano, si fanno largo nell'anima e non se ne vanno più.
Voglio appendere la forza alle luci dell'alba, aggrapparmi al respiro dei miei polmoni, fasciarmi con i ricci scomposti, destarmi alla voce di pettirossi che sfiorano l'ala su foglie che preannunciano...
Vorrei fosse sempre Natale, quelle luci colorate, le vetrine addobbate, e frenetiche giornate passate a preparare il presepe, dolci in quantità e regali sotto un albero pieno di ottime intenzio...
Vorrei fuggire con te in una città che compare al tramonto e scompare alle prime luci dell'alba.
Vorrei ricavare felicità da luci e suoni, una giostra sarebbe il mio carburante. Il volteggiare dei cavalli il mio sogno. La musica la mia realtà.
Zolle arse, prive di pura sete, luccicano al sole, illusione di luci e bagliori, deserto d'anima.