Mi piacerebbe sapere come fa una certa produzione demenziale a far diminuire i costi sociali e ad aumentarne i benefici.
Non si possono nutrire pensieri cattivi al di sopra di una certa altitudine.
Per quanto differenti appaiano i destini, una certa compensazione di mali e di beni li rende tutti uguali.
Sentii con una certa esattezza che quell'altalenare tra ragione e follia era l'unico modo possibile di essere.
"Ascoltare" richiede impegno, è per questo che certa gente preferisce "Parlare".
"Io" proseguì don Mariano "ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque...
È col sorriso sulle labbra che guardo alcune persone. Certa e consapevole di essere serena e a posto con me stessa. È con fierezza che mi volto per andarmene per la mia strada, lasciando...
È inutile che certa gente cerca sempre di girare la frittata nel proprio piatto. Tanto prima o poi gli casca male, perché la verità viene sempre a galla.
È inutile parlare al cuore di chi sa solo ferirci. Certa gente non è degna di carezze o parole dolci... ma solo di un grande e sincero "vaffanculo".
È sempre la solita fottuta coerenza che frega certa gente. L'annoso divario tra il dire ed il fare che fa la differenza.
"Io" prosegu? don Mariano "ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanit?, e ci riempiamo la bocca a dire umanit?, bella parola piena di vento, la divido in cinque categ...
-Guardare negli occhi di certa gente e pensare: "Oh, hai persino il dono della parola!"
... Una voce certa in un mondo incerto.
A certa gente non manco di rispetto, non per paura ma solo perché dargli confidenza sarebbe come concedergli un lusso immeritato.
A certa gente non mostro indifferenza,mi è proprio indifferente. E credimi è tutt'altro discorso.
A ciascuno Dio ha concesso una certa misura di fede, cioè "una convinzione di cose invisibili". Il pensiero può essere sano soltanto entro i limiti di questa fede, fuori dei quali divent...
A partire da una certa età lo scopo del gioco è conservare quello che già si ha.
A partire da una certa età, per amor proprio e per furberia, le cose che desideriamo di più sono quelle a cui fingiamo di non tenere.
A partire da una certa et?, per amor proprio e per furberia, le cose che desideriamo di pi? sono quelle a cui fingiamo di non tenere.
A una certa età i genitori bisogna concepirli.
A una certa età, non si coglie più la poesia della neve: si teme solo di scivolare sul ghiaccio.
A volte l'indifferenza per certa gente calza a pennello, perché non meritano la tua confidenza neanche se ti implorano!
A volte mi do fastidio da sola ma mi sento terribilmente sincera e stanca dell'ipocrisia di "certa gente"
Ad oggi sono solo certa che ci sono persone che hanno perso il significato di certe parole, sono convinta che troppo spesso vengono usate ingenuamente e senza pensare che dall'altra parte ci potrebbe ...
Ad una certa età diventi selettiva! Credo di aver raggiunto quell'età, in cui ti fidi più del tuo cuore e non più della tua testa.