Leggere, è guardare la morte senza vederla, senza crederci, gli occhi aperti, gli occhi beati.
La mia generazione degli anni sessanta, con tutti i suoi grandi ideali, ha distrutto il liberalismo a causa dei suoi eccessi.
È stata l'America del capitalismo a produrre la moderna donna indipendente. Mai nella storia le donne hanno avuto più libertà di scegliere come vestirsi, comportarsi, la carriera ...
Beato te, che puoi infischiarti dell'ostracismo dell'Opéra e sei capace di far tutto. Io, altro che per il teatro, non so far nulla.
Cieco chi guarda il cielo senza comprenderlo: è un viaggiatore che attraversa il mondo senza vederlo; è un sordo in mezzo a un concerto.
Cieco chi guarda il cielo senza comprenderlo: ? un viaggiatore che attraversa il mondo senza vederlo; ? un sordo in mezzo a un concerto.
Dio si prende cura di imbecilli, bambini e artisti.
Essenzialmente la televisione è più vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione è la pazzia della vita.
Essenzialmente la televisione ? pi? vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione ? la pazzia della vita.
L'intuizione è una cosa buffa. La maggior parte della gente pensa che le "sensazioni di pancia" siano pura fortuna, oppure Dio che ti dà un buffetto sulla spalla per guidarti in una cert...
La donna è il sesso dominante. Gli uomini devono fare ogni tipo di cosa per dimostrare di essere degni dell'attenzione della donna.
La vita ha un suo proprio viaggio, presuppone un suo proprio cambiamento e movimento, e se una persona cercasse di arrestarlo, sarebbe a suo rischio e pericolo.
Non esiste una versione al femminile di Mozart, così come non ne esiste una per Jack lo Squartatore.
Non esiste una versione al femminile di Mozart, cos? come non ne esiste una per Jack lo Squartatore.