Certa gente non la devi ignorare. La devi proprio mandare a fanculo.
Certe persone sono come l'arcobaleno. Entrano all'improvviso nella nostra vita, la colorano, la sconvolgono ed è da lì che capisci che il peggio è passato.
Certe persone sono peggio delle zecche, una volta che ti si attaccano diventano da denuncia. Te le ritrovi sempre dietro.
Che cos'è la normalità? La normalità è una scusa, è un'invenzione utilizzata da chi vorrebbe farti sentire diverso.
Che senso ha amare se non ti vibra l'anima, che senso ha vivere un sentimento se non ti provoca un'emozione, che senso ha un tuo bacio se dato al vento, niente ha senso se non si vive a mille tutto.
Che senso ha inseguire un sogno quando fanno di tutto per distruggerlo? Si conta sempre sulla pazienza, ma la pazienza alla fine si esaurisce e resta il nulla! Non esiste nessun inferno perché ...
Chi fa del male paga, paga sempre. Tutto sta sapere attendere.
Chi sceglie la propria solitudine è talmente potente che quando lo incontrerai in compagnia, saprai che ha fatto la scelta giusta.
Chissà perché quando si tratta della vita degli altri diventano tutti filosofi.
Ci si innamora a prima vista, si ama strada facendo.
Ci sono giorni in cui la vita strappa il fiato alle parole. Tutto si azzera. E ricomincia il silenzio.
Ci sono infinite cose deliziose così vicine agli occhi che non le sai vedere.
Ci sono quei giorni in cui ti manca da morire, che vorresti sparire per il troppo dolore, ma poi ti lasci cullare dal dolce ricordo, da quel ricordo dolce e amaro della sua pelle e tutto torna a sorri...
Ci sono quei momenti in cui sei in lacrime, lo puoi dire o urlare al mondo intero, ti vedono ma ti ignorano perché la loro priorità sono loro e i loro problemi, senza tenere conto dei tu...
Ci vuole poco coraggio per far male, ma tanto coraggio per perdonare.
Ciò che ci rende vivi in questo mondo è l'agire per il bene del prossimo, che è essenzialmente il bene nostro.
Copiare non fa di te un saggio, ma un coglione. Spremi il cervello e fai uscire la tua materia grigia e non quella di altri, troppo facile fare il figo con parole non proprie.
Crescere spaventa, ma è solo crescendo che impari tante cose. Impari che la fiducia è preziosa e va concessa a pochissime persone, impari che la dignità è un dono raro da: ...
Delle critiche sterili della gente inutile non so che farmene. Mi basta l'amore delle persone che amo. Quello sì, conta per davvero.
Di sbagli ne ho commessi tanti, ma non ho rimpianti e sono fiera di ciò che sono, perché quelle come me la testa non la piegano mai.
Dicono che le cose prima o poi andranno bene, ma intanto porca vacca quanta sofferenza.
Dobbiamo smetterla di seguire sempre quello che ci fa male, così facendo non daremo mai l'opportunità al bene di aprirci la porta.
Donne, la ricerca perenne di un equilibrio instabile.
Dove è finita l'umanità? Ci sentiamo quasi tutti in dovere di crocifiggere qualcuno, dimenticando che ognuno di noi ha la sua croce!
Due mani, due cuori ma un unico amore.