Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione.
Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande.
Non essere gi? perch? la tua donna ti ha lasciato: ne troverai un altra e ti lascer? anche quella.
Non fidatevi dei primi impulsi: sono quasi sempre buoni.
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda, qualunque cosa... Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite, respingono l...
Non guardo dentro di me per capire perché girino certe ruote; sento che farlo sarebbe pericoloso.
Non hanno appreso nulla, non hanno dimenticato nulla.
Non li capisco quelli che mi dicono "io con quest'amica ci vado a letto". Io con un amico ci parlo in giardino. L'amicizia è un amore, ma senza la complicazione del sesso.
Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!
Non mi piacciono i fine settimana. Tutti erano fuori per le strade. Tutti a giocare a ping pong o a falciare l'erba o a lustrare le macchine o in giro per i supermercati per i parchi e per le spiagge....
Non mi piace rubacchiare. Voglio tutto o niente.
Non possiamo ingannare la morte ma possiamo farle fare così tanta fatica che quando arriverà a prenderci saprà di avere ottenuto una vittoria altrettanto perfetta della nostra.
Non posso fare a meno di chiedermi se al mondo sia rimasto un angolo con un tavolo da sette dove si provano sentimenti autentici, dove c'è una bella risata vera. Spero di sì. Devo sperar...
Non potete ignorare un paese che ha duecentosessantacinque varietà di formaggio.
Non potete ignorare un paese che ha duecentosessantacinque variet? di formaggio.
Non potevo far altro che scolare la lattina di birra e aspettare che cadesse l'atomica.
Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dir...
Non sai? Più che alla Vita, alla Morte legati siamo invisibilmente.
Non si è mai così ben serviti come quando ci si serve da sé.
Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti.
Non si ? mai cos? ben serviti come quando ci si serve da s?.
Non so gli altri, ma io al mattino quando mi chino per allacciarmi le scarpe penso: Cristo Onnipotente, e ora? La vita mi fotte, non ce la intendiamo. Devo prenderla a piccole dosi, non tutta assieme.
Non sono abbastanza saggio e questa è una cosa terribile; è cosi facile diventare saggi che io proprio non riesco a farlo, non riesco a vederlo non riesco ad esserlo.
Non sono mai stato innamorato; l'amore è per la gente vera e io odio la gente vera.
Non sono mai stato tagliato per la società. Il genere umano mi sconforta. Non sento il desiderio di adeguarmi, non ho nessun moto di lealtà e non ho veri obiettivi.