Lascia che la luce guidi la tua strada, conserva ogni ricordo mentre vai e ogni strada che prendi ti porterà sempre a casa.
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla!
Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo.
Se potessimo udire tutti i suoni esistenti, impazziremmo.
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo ...
A differenza di Freud io non credo che il sesso sia la cosa più importante. È più facile che incidano sulla psicologia il freddo, la fame e la vergogna della miseria.
A scuola mi insegnarono a scrivere il mio nome, Chaplin, e mi piaceva. Trovavo che mi somigliasse.
A volte sto lì disteso di notte, sveglio, e mi chiedo "Dove ho sbagliato?". Allora una voce mi risponde "Ci vorrebbe più tempo di una sola notte"!
A volte sto l? disteso di notte, sveglio, e mi chiedo "Dove ho sbagliato?". Allora una voce mi risponde "Ci vorrebbe pi? tempo di una sola notte"!
Anche le mie ansie hanno l'ansia.
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignit&ag...
Ancora pi? divertente dell'uomo che ? stato reso ridicolo ? quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignit?.
Attraverso la comicità vediamo l'irrazionale in ciò che sembra razionale, il folle in ciò che sembra sensato, l'insignificante in ciò che sembra pieno di importanza.
Bisogna affrontare ogni giorno con un sorriso, altrimenti è un giorno perso.
Casi di nonnismo all'ospizio.
Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore.
Esiste la grande famiglia di coloro che vogliono appassionatamente apprendere. Io ero uno di loro. Ma i miei motivi non erano così disinteressati; volevo imparare non per amore della cultura ma...
Esiste la grande famiglia di coloro che vogliono appassionatamente apprendere. Io ero uno di loro. Ma i miei motivi non erano cos? disinteressati; volevo imparare non per amore della cultura ma per di...
Grazie all'umorismo siamo meno schiacciati dalle vicissitudini della vita.
I comunisti sono capaci di tutto. I loro avversari di tutto il resto.
Il cinema ? solo una moda passeggera. ? il dramma in lattina. Il pubblico vuole vedere storie di carne e di sangue rappresentate in palcoscenico.
Il requisito fondamentale per un grande attore è che si piaccia quando recita.
Il requisito fondamentale per un grande attore ? che si piaccia quando recita.
Il ridicolo è un atteggiamento di sfida: dobbiamo ridere in faccia alla tragedia, alla sfortuna e alla nostra impotenza contro le forze della natura, se non vogliamo impazzire.
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, ch...