Il mondo va storto perché tutti quelli che hanno davvero qualcosa da dire stanno zitti.
Il silenzio assenso è un suicidio di massa.
La libertà, intesa come indipendenza emotiva, è quella che, accompagnata a una certa dose di follia, ci conduce verso la felicità.
Ci sono persone che corrono, non si fermano mai, e se lo fanno la loro non è mai una tappa definitiva. Sembrerebbero cercare qualcosa, oppure mentre vanno si chiedono cosa cercano, o ancora que...
Non siamo fenomeni, ma esseri umani. Se ogni giorno, ogni singolo abitante della terra, si stampasse questa frase in testa, il mondo sarebbe un posto migliore.
Bisogna attraversare il caos più totale per poter trovare la pace, quella vera.
Non puoi essere felice se non sai quello che vuoi.
La gente cerca di farti sentire in colpa soprattutto quando sei felice.
Oggi fra gente che brinda alla sua laurea, al proprio matrimonio, alla nascita del proprio figlio, io brindo alla mia rinascita.
Con le idee altrui andiamo dove vanno gli altri, con le nostre raggiungiamo i nostri obiettivi e di conseguenza la nostra felicità.
Aprendo la porta della felicità alle persone capita poi di prendersela in faccia.
Vedo la gente esibizionista, vestita di plastica.
Gli uomini dicono che noi siamo complicate e incoerenti, ma loro sono permalosissimi, vendicativi e soprattutto ingenui: sanno fregare i polli e poi cadono ai piedi di una stronza, facendosi immerdare...
Mi piace il suo modo di non pretendere, il rispetto con cui mi permette di scegliere, la dolcezza con cui mi ha insegnato a togliermi la benda dagli occhi, senza cattiveria. E non ho bisogno di trovar...
Il suo cuore non è di ghiaccio, non si scioglie con un po' di calore. Al massimo quello può farla arrossire o lusingarla. Lei ha una porta blindata al posto del cuore e due buttafuori ai...
Il sogno di ogni donna non è solo quello di mangiare e non ingrassare, ma tanti altri, per esempio vivere tutto con l'ingenuità di un bambino e non pagarne le conseguenze.
Certe coppie non sono nient'altro che una commedia in fallimento, e l'unico applauso che ricevono è quando il teatrino che hanno messo su cade a pezzi.
Hai presente il biscotto che immergi nel latte e che non vedi l'ora di assaporare? Ecco, poi ti cade giù nella tazza. Certe persone sono proprio così, non c'è spiegazione migliore...
Negli anni si impara che non c'è felicità, non c'è vittoria senza coerenza.
Qui dentro me c'è il sole adesso, mi serve per le giornate nere, mi serve per illuminare le persone della mia vita.
Mai come quando si pronuncia un "per sempre" si rischia una bugia, mai come quando si pronuncia un "per sempre" si è incoscienti.
Quello che porti addosso è falso, proprio come il tuo cuore.
In certi casi le incomprensioni sono un bene, e sono quei casi in cui si risolvono con il tempo, che ammorbidisce la verità e la fa diventare meno scomoda.
Non sono le critiche che non accetto, ma il fatto che a muoverle siano persone che predicano bene e razzolano male.
Certe persone lasciamole dire, tanto sarà la loro coscienza a parlare per ultima!