Le nuvole ti danno del tu, perché a questo cielo ho parlato di noi.
Le persone guardano il cielo perché hanno sete d'infinito.
Le stelle che brillano in cielo, io che le osservo brillare, cade una stella che esaudirà il mio desiderio più grande, tra tante brillanti stelle.
Le stelle di cui abbiam bisogno le si vedono all altezza dei nostri occhi, non in cielo.
Le stelle erano tante nel cielo ma la nebbia faceva da mantello al loro splendore, forse per preservarle agli occhi di qualcun altro o forse perché era giusto così.
Le stelle sono gli occhi del cielo perché chiunque ammira la loro luce, anche per pochi istanti, riesce a sentire l'abbraccio dell'Universo.
Le stelle sono raggiungibili solo per chi guarda il cielo.
Luna e stelle... un binomio luminoso per un cielo favoloso!
M'incanto ad osservare il cielo nelle giornate di pioggia, per quelle sfumature che pennellano la nuvole.
Ma tu non sei in cielo, sei nelle onde del mare, nei prati verdi, in ogni singolo fiore sei qui accanto a me... sempre.
Meraviglioso cielo stellato catturami una stella e soffiaci dentro tutti i miei sogni.
Mi affaccio alla finestra è ciò che vedo è un immenso e magnifico cielo stellato è incredibile quanto una cosa così normale possa stupirmi.
Mi aggrappo al cielo e raggiungo le mie speranze.
Mi piace osservare in silenzio il cielo, perch? nel suo infinito sguardo riesco a pronunciare parole che nessun amore ? capace di comprendere. Se parlo al cielo ? perch? mi ascolta con gli occhi e, se...
Mi sono chiesto spesso il motivo per cui miliardi di puntini luminosi squarciano il cielo notturno. Non ho ancora trovato una risposta ma ho capito perché miliardi di persone sulla terra si sen...
Ne la tua denominazione ne la tua religione sono una garanzia in cielo.
Nel buio della notte, nel cielo più stellato, cerca quell'incantevole stella, lasciati andare con la magica musica, e come stelle danzanti raggianti di luce, lascia che i tuoi dolcissimi occhi,...
Nel cielo brillano le stelle, nel silenzio infinito cantano le anime dell'universo.
Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini.
Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo ? nel sorriso dei bambini.
Nel cielo di qualcuno, tu sei la più bella stella.
Nel cielo noi speriamo... ad esso il volto alziamo!
Nell'azzurro del cielo vola la nostra anima innamorata e libera.
Nella nursery del cielo ogni bimbo nasce nero, e se al mondo vuol mandarlo deve prima candeggiarlo, ma se scappa dal bucato, qualche bimbo appena nato poi ti nasce colorato.
Nessun limite eccetto il cielo.