Quando guardo il cielo penso alle stelle silenziose, che senza far rumore, ma brillando di luce propria, ci osservano e stanno, ancora una volta, zitte. Il mio sguardo si perde nell'infinit? del cielo...
Quando guardo il cielo spero che tu stia facendo lo stesso. Abiti a non pi? di una 20 di km da me ma il cielo sembra essere l'unico ponte che possa avvicinarmi a te ora come non mai cos? distante.
Quando il cielo intona i colori del vespro, il giorno naviga calmo verso il silenzio della notte.
Quando il cielo lo permette è possibile contare tutte le sue stelle.
Quando il cielo notturno è terso, il pensiero dominante è rivolto al sole, possibile protagonista del giorno che verrà, e ai suoi benefici influssi che guideranno i miei passi.
Quando il cielo si accende di stelle, la luna sorride.
Quando il cielo si colora, del nuovo giorno è l'ora.
Quando il cielo si colora, del nuovo giorno ? l'ora.
Quando il cielo si tinge d'arancio posso finalmente ritrovare la dimensione che mi appartiene, la calma interiore che placa la mia mente dal turbinio della superficiale frenetica inutilità del ...
Quando il mare intona il dolce canto della malinconia il cielo veleggia mansueto verso il silenzio.
Quando la stupidità mette le ali, il cielo si oscura.
Quando la tristezza placa il tuo cuore, e la vita appare pesante, guarda in cielo, e trova la stella che con il suo bagliore colma il cuore di speranza e amore.
Quando osservo il cielo penso ad un mondo parallelo al nostro, ma privo delle angustie, delle ingiustizie, della morte che noi umani dobbiamo affrontare.
Quando troverai il tuo cielo inizierai a brillare.
Quando una stella cade è un frammento d'amore che ci unisce al cielo, come una preghiera che unisce a Dio.
Quelle stelle al cielo incollate, in quelle notti d'estate non erano poste dal caso per mostrare, più chiara la strada ma per illuminare la nostra smisurata, pochezza sotto l'immensa bellezza d...
Questa notte lascio le stelle al loro cielo, mi basterà la luce del cuore.
Questo è un cielo pieno di sogni. Un cielo di sogni pochi realizzati, molti infranti. Sotto questo cielo, "persone" che hanno sogni, desideri, speranze ma poche certezze. Eppure questo cielo co...
Questo colore di cielo sospiro, mi ricorda il profumo del tuo io.
Sai, le nuvole sono come i petali di una rosa bianca, galleggiano nel mare incessante del cielo.
Salire in alto, verso il cielo, è stupendo. Da lassù tutto è infinitamente piccolo e irrilevante. Gli oggetti, le persone, i problemi.
Scintille fragili incandescenti precipitano nella notte rischiarando il cielo, li osservo come stelle cadenti scrivere sul tappeto blu, ma prima che tocchino il suolo sono già spenti.
Scopro in uno specchio il cielo e la geografia del mio cammino.
Se di notte ti fermi un istante e sollevi la testa al cielo, puoi osservare l'universo luminoso di stelle ed ogni lacrima continuamente versata sulla terra dipinge l'espressione del loro bagliore.
Se dovessi contare le stelle del cielo, ricordati che non bastano ad esprimere un amore vero.