La luna ha proprio un particolarissimo fascino, tra le nubi oscure poi diventa irresistibile.
la nostra nuova dolcissima vita!
La parola fine evocava un'immagine di morte ora porta con s? la leggerezza della rinascita... ancora ? dolore, come ogni cosa nuova, eccitazione e stordimento piano piano sar? un essere nuovo con l'en...
La perdita di ciò che per te era importante, lascia un dolore perpetuo.
La poesia è la realtà scritta su petali di rose poi soffiate nel vento, che piano si adagiano nel cuore dei lettori...
La poesia è una vera magia!
La poesia ? varia La si pu? leggere nei volti, negli sguardi, nei sorrisi, nelle lacrime... La si cattura nella mente... e si comincia a farla svolazzare tra gli scritti... La poesia ? immutata... ......
La poesia esterna ciò che una persona ha dentro... ed io cercherò in tutti i modi di saper esternare il valore del vero amore nel cuore di mio figlio...
La purezza del cuore è riflessa nello sguardo.
La semplicità in tutte le sue forme viene apprezzata da chi ci si rispecchia.
La semplicità và sempre a braccetto con il saper vivere. Vivere bene è semplicemente riuscire ad essere se stessi in qualunque occasione e per più minuti possibili.
La semplicità... semplice meraviglia!
La semplicit? v? sempre a braccetto con il saper vivere. Vivere bene ? semplicemente riuscire ad essere se stessi in qualunque occasione e per pi? minuti possibili.
La sera prima di addormentarti, rivolgi un pensiero a tutte le persone a te care e ricordati di lasciare un bacio nel vento, la mente fa presto a raggiungere i propri cari.
La sorte è un usuraio che tiene il conto delle tue misere richieste, a fronte di sudore e sangue versati a saldo di un debito inestinguibile.
La speranza è amica della vita.
La stima e il rispetto non vengono regalati. Si guadagnano.
La sua amicizia ha marchiato a fuoco il mio cuore.
La sua amicizia riempie di colori caldi la mia anima.
La tristezza si prende gioco di me, non mi da spazio, mi pugnala alle spalle, mi urta, mi consuma, la odio! Non mi da tregua, non mi da pace, mi priva del mondo, apre le danze e comincia a ballarmi de...
La vera amicizia non è quella detta a voce, ma quella prima offerta, poi dimostrata ogni volta che si ha l'occasione per farlo!
La vera ricchezza sta nel cuore di chi sa amare.
La vita è così. Un giorno scoppi di felicità, un altro scoppi in lacrime!
La vita è quasi sempre paragonata ad una rosa. Chissà forse la rosa è nata proprio per essere paragonata alla vita: bella profumata e spinosa.
La vita è sempre illuminata dai ricordi e con essi la speranza...