Aspetterò che il domani lavi via dagli occhi quegli interminabili minuti persi da una lacrima.
Che cos'? che ti ci lavi i denti e ti ci siedi sopra?
Che cos'? che ti ci lavi i denti e ti ci siedi sopra? Uno spazzolino e una sedia.
e non crediate ch'ogne acqua vi lavi.
E per quanto riguarda Marie-Claude e me, eccoci qui, ci siamo ritirate in questa casa, e al piano di sopra abbiamo una montagna di vostri lavori. Sono loro a ricordarci quello che siamo riuscite a far...
Forse i pubblicitari pensano e sperano che mi lavi i denti ogniqualvolta vedo uno spot sul dentifricio, ma si sbagliano, e per di più io uso ancora il bicarbonato.
Forse i pubblicitari pensano e sperano che mi lavi i denti ogniqualvolta vedo uno spot sul dentifricio, ma si sbagliano, e per di pi? io uso ancora il bicarbonato.
Invece Jean-Claude viveva nel mio stesso mondo, non si faceva illusioni sulla gentilezza degli sconosciuti; se era per quello, Jean-Claude non si faceva illusioni proprio su nessuno. Se avesse saputo ...
Istruttore dei carabinieri rivolgendosi alle reclute: Su, riproviamo: Io mi lavo, tu ti lavi, egli si lava. Che tempo ??
In coro: ? domenica!
L'acqua può lavare tutto, ma non la coscienza, quando ce l'hai sporca più la lavi e più peggiora.
Ma se non piangi, come lavi via dall'anima tutto il male? Se non sorridi come ricominci? Se non ci provi come fai dire è finita? Ho perso? E se non cadi, come farai a risalire? Tutto ciò...
Non siate come penna ad ogne vento,
e non crediate ch'ogne acqua vi lavi.
Se lavi via il dolore di un amore perduto con le lacrime è stato comunque un amore che è valsa la pena vivere e ci ha preparati al prossimo.
Una volta Jean-Claude Van Damme ha ricevuto un'email da parte di Chuck Norris. Conteneva un allegato. Jean-Claude Van Damme l'ha aperto, e ha ricevuto un calcio rotante sui denti.
vorrei essere l'essere più alto del mondo per spiarti indiscreta mentre ti lavi i denti