prima di trovarne uno buono.
Non si vive se non il tempo che si ama.
Ogni colore che noi vediamo nasce dall'influenza del suo vicino.
A volte i momenti belli fanno più male di quelli brutti.
All'inizio del mondo l'uomo non c'era; non ci sarà neanche alla fine.
Come l'individuo non è solo nel gruppo, né alcuno nella società è solo fra gli altri, così l'uomo non è solo nell'universo.
I dont believe in life before death.
Il coraggio è spesso l'effetto di una visione poco chiara del pericolo che si affronta, o dell'ignoranza totale dello stesso pericolo.
Il fallimento è solo una buona occasione per riprovare.
Il fallimento ? solo una buona occasione per riprovare.
Il saggio non è l'uomo che fornisce le vere risposte: è quello che pone le vere domande.
Meglio qualsiasi libro che un uomo qualsiasi.
Ognuna delle nostre cellule possiede in ciascun momento e per l'intero arco della sua esistenza la facoltà di autodistruggersi in poche ore e noi siamo società cellulari formate da compo...
Perché dovremmo considerare di minor valore la sofferenza inflitta ad altre creature, per il semplice fatto che queste appartengono ad una specie diversa dalla nostra?
Più che dare risposte sensate, una mente scientifica formula domande sensate.
Scienziato non è colui che sa dare le vere risposte, ma colui che sa porre le giuste domande.
Scienziato non ? colui che sa dare le vere risposte, ma colui che sa porre le giuste domande.
Seguo la natura senza poterla afferrare; questo fiume scende, risale, un giorno verde, poi giallo, oggi pomeriggio asciutto e domani sarà un torrente.
Seguo la natura senza poterla afferrare; questo fiume scende, risale, un giorno verde, poi giallo, oggi pomeriggio asciutto e domani sar? un torrente.
Sono costretto a continue trasformazioni, perch? tutto cresce e rinverdisce. Insomma, a forza di trasformazioni, io seguo la natura senza poterla afferrare, e poi questo fiume che scende, risale, un g...
E per quanto riguarda Marie-Claude e me, eccoci qui, ci siamo ritirate in questa casa, e al piano di sopra abbiamo una montagna di vostri lavori. Sono loro a ricordarci quello che siamo riuscite a far...
Invece Jean-Claude viveva nel mio stesso mondo, non si faceva illusioni sulla gentilezza degli sconosciuti; se era per quello, Jean-Claude non si faceva illusioni proprio su nessuno. Se avesse saputo ...
Una volta Jean-Claude Van Damme ha ricevuto un'email da parte di Chuck Norris. Conteneva un allegato. Jean-Claude Van Damme l'ha aperto, e ha ricevuto un calcio rotante sui denti.