Dicono che la vita è un viaggio, se è così io voglio farlo in bicicletta.
Dimentica cosa significhi vivere: solo così potrai vivere davvero.
E comunque sono stanca di dare spiegazioni per il mio comportamento, evidentemente le persone non mi conoscono come pensavo. Forse un po' di lontananza aiuterà a capire ciò che si deside...
E poi ci sono persone silenziose, che hanno gli occhi che fanno tanto di quel rumore.
E poi si guardano, si ignorano e si girano dall'altra parte. Ma sentono il proprio cuore scoppiare, perché entrambi sanno che non doveva finire così.
E provo esattamente la sensazione che credevo avrei provato: la sensazione di "casa" non è legata al luogo. La mia casa è ovunque, purché con me ci sia Federica.
E stiamo sempre così, sospesi, tra cielo e terra, tra inferno e paradiso, fermi in un limbo, in attesa di qualcosa o qualcuno che ci possa liberare da questo mondo irreale.
Eccomi qui... di nuovo a parlare di te, di te che non ci sei. Non è vero che non vuoi esserci, solo non puoi. Il tempo non ti ha portato lontano, sei sempre vicino, vicino a me e al mio cuore.....
Era scontato pensare a una vita normale, era più bello affrontare la realtà faccia a faccia.
Eri solo un sogno fantastico, che rifarei, un sogno e basta, ma poi lo accetterei.
Essere pane d'amore, diventando dono per l'altro, in modo che nessuno rimanga digiuno.
Fai la "dura", ma hai il cuore tenero. Sembri aggressiva, ma cerchi solo di evitare altro dolore, sei troppo orgogliosa per ammetterlo! Fai parte delle persone che hanno più bisogno di amore.
Forse si può avere un po' di pace e vivere felici su questa Terra. Forse si può.
Forza! Dentro ognuno di noi esiste una fonte inesauribile di coraggio. Scaviamo e lasciamolo libero di uscire.
Ho imparato a vivere in qualsiasi circostanza. Mi sono arrangiata ed è meglio così. Non c'è sfizio senza un po' di paura.
Ho messo le ali al mio cuore, per farlo volare da te e riempirti d\'amore... Dolce notte tesoro!
Ho un solo punto debole, il cuore! Spero tanto che solo lei se ne accorga!
I gatti hanno una magia che nessun altro animale possiede. Sarà la trasparenza dello sguardo, sarà che ai gatti nessuno può dare ordini.
I ricordi ci accompagnano sempre, in ogni momento della giornata e della nostra vita.
I ricordi, in genere, amplificano gli spazi, allargano le distanze.
Il mio migliore amico? Quello che non sa di esserlo.
Il mistero della vita, racchiude quello, ancora più incomprensibile della morte... ad ogni "perché" non vorremmo mai doverci porre... ma che arriva per ricordarci che ogni momento, non c...
Il problema non è tanto vedere la luce in fondo al tunnel. Quella la vedono tutti. Il problema è capire quanto tempo ci metterai ad arrivare in fondo. E se ci arriverai.
In un sogno mai nulla e nessuno potrà sorprenderci, tranne che noi stessi.
Innamorati che uccidono quello che reputano il loro amore, mariti che uccidono le mogli, padri che uccidono i figli, figli che uccidono i genitori, fratelli che ammazzano i fratelli, ladri che ammazza...