Il gioco dell'Universo. (Lo spirito amante della natura). La spiaggia brilla sotto le stelle ed il mare ne bagna le silenti propaggini. Un'onda giunge fino a me... e si ritrae: sembra che voglia rapir...
Il più bel posto dove stare è dentro gli abbracci di chi amiamo.
Il segreto sta nel rinnovarsi? Si può essere tanto cambiati, grazie o a causa delle strade della vita ma questo non implica rinnovamento. Anzi, a volte si cambia per compiacere gli altri. O si ...
Il silenzio aggiunge le virgole ad un dialogo fatto di sguardi.
Il sorriso è la più potente arma per difendersi dagli attacchi della vita.
Il sorriso conforta l'amico e disorienta il nemico.
Il valore di un lavoro e la sua difficoltà si misurano in base alla varietà e vastità del pubblico al quale è rivolto.
Il velo pietoso che si chiama buonismo, copre realtà spesso feroci che non vogliamo affrontare.
Il vero amico è colui che ti porta sempre nel cuore, nonostante si è lontani.
Il vero amore è quello che non smette mai di bruciare, quello che incendia il cuore dei due amanti ogni giorno che viene.
Il volo di ogni pensiero è libertà.
In Arte, A più B fa sempre infinito.
In fila indiana ai margini di una crepa nel muro e sopra i calcinacci di un sogno frantumato attimi come formiche vanno a riprendersi il tempo... Io sono fuori a guardare le briciole di quello che cre...
In guerra si perde sempre; anche in quelle personali. Si perde innocenza per conquistare saggezza.
In questo mondo non servono supereroi. Basterebbe essere più umani facendo tacere, a volte, la mente e usando l'amore che si ha nel cuore.
Incontri nella solitudine. Lasciami almeno questa illusione: che nel vuoto incolmabile della tua solitudine io sia una perla, che fa luce un po' attorno.
Incrocia lo sguardo del bambino che stringi a te.
Innamorarsi è un caso, amare una scelta.
Io credo negli angeli e penso che saremo come loro. Può essere ingenuo, ma li vedo come un potenziamento nella forma umana.
Io credo negli angeli e penso che saremo come loro. Pu? essere ingenuo, ma li vedo come un potenziamento nella forma umana.
L'abbandonare è la violenza più inaudita che si possa fare a persone, animali, cose; con essa tutti coloro che la subiscono soffrono.
L'abbandono? Il gesto più grave, l'atto più imperdonabile, l'azione che lacera il cuore e lascia un vuoto, impossibile da colmare.
L'abitudine è il perpetuarsi nella propria staticità.
L'amicizia è un collante che unisce ma non appiccica.
L'amicizia è una particolare forma di comunicazione fra persone che comprendono l'uno la lingua dell'altra senza conoscerla.