È incredibile come riusciamo a tirare fuori il peggio da ogni cosa.
È un fatto di statistica amico mio: se entri nella friendzone, al 99% per lei rimarrai solo un'amico. Quindi se hai altre intenzioni, cambia tattica.
Abbiamo paura dell'ignoto, ma allo stesso tempo ne siamo così attratti da scordarcelo.
Alla fine riusciamo a scrivere veramente solo quando passiamo un periodo di merda. Forse perché l'unico modo per rivivere i momenti felici è proprio quello di scriverli.
Alla fine, pensandoci bene, non siamo così intoccabili: Bukowski con solo un po' di alcool e una macchina da scrivere è riuscito a metterci a nudo!
Ci siamo noi che ci mettiamo un attimo per innamorarci e una vita per scordarci di loro che dopo una vita si innamorano di noi ma dopo un attimo ci hanno già scordato.
Ci sono persone che bluffano così bene da far invidia ad un giocatore di poker.
Credo che Jim Morrison non sia stato solo un poeta e un artista, ma uno dei più grandi intellettuali del suo tempo.
Credo che la notte ci faccia sentire così malinconici e soli, perché abbiamo bisogno del sole per illuminare la nostra strada.
Dalle idee geniali creiamo capolavori che con lo stesso cervello trasformiamo in orrori.
Dicono che il sorriso sia la cosa più bella di una persona? Prova a vedere sorridente la donna che ami mentre tu muori dentro, si è bello, anzi è bellissima ma quello stesso sorri...
Dicono che prima di trovare la felicità in qualcun altro, dobbiamo trovarla prima in noi stessi. Penso sia una cazzata, hai mai visto un cane solo e abbandonato, felice?
E quando varchi quella soglia ti spegni, come se chiudendo quella porta fossi uscito dalla parte in questa grande recita che è la vita.
Guarda il cielo di notte: ci sono tante stelle che splendono, però c'è n'è un'infinità di più, magari più grandi e luminose, che non riesci a vedere. Cos&igra...
Il fatto che cani e porci pubblichino libri e vendino 500 mila copie, ci dimostra come stiamo svalutando l'arte del scrivere.
Il mio spazio personale inviolabile parte dall'anima e arriva fino all'ultimo strato epidermico.
Il progresso sta procedendo verso un'unica direzione e non credo sia quella giusta.
Io e il "Trovarsi al posto giusto (o la persona giusta) al momento giusto" non siamo mai andati tanto d'accordo.
L'amore è come una droga, ti porta in un mondo parallelo, ti fà sentire felice, finché non ne svanisce l'effetto facendoti tornare a quello schifo che si chiama realtà, ma ...
Le persone hanno paura di mostrarsi per come sono e la colpa alla fine è di tutti noi.
Nessuna donna al mondo potrà negarti le serate con gli amici.
Noi italiani ci opponiamo quotidianamente alla crisi, all'aumento delle tasse, ai privilegi della casta, seduti sul divano.
Non mi fido di me stesso essendo io una persona.
Non puoi pretendere di cambiare il mondo se prima non cambi le persone.
Non siamo altro che spugne: assorbiamo tutto ciò con cui veniamo a contatto.