Doppie identità. Siamo angeli dalle mille sfaccettature, opposte creature racchiuse in un'unico corpo, una va in sostegno dell'altra giornalmente indivisibili nonostante la diversità.
Dove gli interessi sono troppi e la posta in ballo diviene alta, l'omertà regna sovrana. Nessuno vede, nessuno sente, tutti si lamentano singolarmente, nessuno si espone. Io spezzerò que...
Dovremmo imparare a donare tutte le volte col cuore aperto. Niente lascia segni e ricordi così profondi.
Dispersa. Gocce d'argilla cadono su di me lascio fare il loro corso lascio correre i minuti della mia vita insieme a loro doveri, piaceri, impegni e libert? si alternano tra loro perdo le coordinate d...
Distesa sulla bianca sabbia fresca... intorno tutto ? buio... Ad illuminare quest'oscurit? su di me le stelle alternano il loro pulsare... Sembrano cos? vicine che mi fanno tornare bambina... Le guard...
Dura è la lotta contro il desiderio. Smetti di combattere e lasciati sedurre.
Dura è la vita, pur'essendo bella e affascinante. È piena di lividi e di ferite che non si cancellano, e, anche emarginate, ogni tanto si fanno sentire, risvegliando i ricordi.
Durante il giorno rincorriamo i tic tac delle ore con il desiderio di raggiungere i sogni. Le stanchezze svaniscono, i sogni ci avvolgono.
E ci sono quei momenti che l'unica cosa da fare ? mettersi le cuffie e fermare il mondo !!
? molto semplice dire che ancora non vedo il mio amore non basta una luce o avere gli occhi per vedere Allenarsi, sforzarsi aiuta forse il cieco? L'intuito mi dice che un fiore ha le tue sembianze se ...
E quando pensi che è finita ricordati sempre che dentro di te è sepolta la "speranza"
E quando un sogno si fa duro, i duri continuano a lottare.
E rimani così, come un ricordo, e sarai d'argento per sempre. Ti ho amato veramente e in fondo, forse, ti amo ancora...
E rimani cos?, come un ricordo, e sarai d'argento per sempre. Ti ho amato veramente e in fondo, forse, ti amo ancora...
E se ogni tanto sentiamo il peso del dolore e solo perché non abbiamo abbastanza forza per lasciare spazio alla serenità.
E sono cresciuto.
Ed è arrivata la notte che facciamo i conti con ciò che siamo stati il giorno. Le coscienze accompagneranno il buio. Buonanotte.
Ed è l'impotenza di fronte a certe cose che ci fa capire quanto siamo tristemente umani.
Entriamo e usciamo decine di volte dai nostri corpi, cercando di sfuggire al nulla di queste giornate.
Entro ed esco dal mio corpo di continuo. Massimizzo le mie giornate cercando di mangiarmi la vita, la sera crollo, mi rendo conto che è lei che sta cibandosi di me.
Eppure non è sempre tutto nero come crediamo. Basta anche solo indossare un abito vivace per riscoprire i colori.
Esiste una grande differenza tra l'amare e il possedere, non tutti però sono in grado di coglierla.
Essere belli esternamente è un privilegio nei giorni di oggi ma essere belli dentro è un aspetto che rivela lo splendore dell'anima.
Essere grandi vuol dire avere un cuore talmente colmo d'amore da non poterlo contenere, e tutto quello che straripa regalarlo a chi ne sente la mancanza.
Essere una goccia d'amore nel cuore di qualcuno equivale quanto un mare di nobili sentimenti.