Guardare a metà ha lo stesso valore di una vita non vissuta per intero. Spaziamo con la vista e con la mente, solo così godremo appieno di tutto ciò che incontreremo nel nostro ca...
Guardare intensamente gli occhi di chi parla, risparmia la fatica di ascoltarne le parole.
Ho conosciuto persone dal sorriso facile, ma dal cuore arido, altre "affamate" al punto da correre dietro a cento donzelle come se fossero oggetti di uso e consumo. E poi ho conosciuto persone che han...
Ho imparato dalla vita che parecchie volte le certezze si frantumano sotto il peso delle incertezze, ma altre tante speranze, altri sogni nasceranno all'alba.
Ho portato con me ferite che pensavo di non sopportare. Ho vissuto situazioni indimenticabili da quale difficilmente sono riuscita a staccarmi. La vita non è mai quello che vogliamo, ma è...
Ho provato a stare lontana da te. Ho provato a dimenticarti. Ho provato ad odiarti. Non ci sono riuscita e tutt'ora non ci riesco... Mi manca da morire il mio Amore, il mio splendido spicchio d'Amore....
Ho sempre gridato il mio dolore dentro di me, ho voluto proteggere chi mi stava accanto, non condividendo la mia morte dell'anima. ricordi orrendi, ricordi che non posso e non voglio cancellare, il ri...
Ho sempre scelto di stare dal lato dei "cattivi", loro mi hanno insegnato il valore del rispetto che i "buoni" spesso neanche conoscono.
Ho smesso da tempo di aspettarmi qualcosa di buono dagli altri. Io invece ho ancora tanto da dare. Quello che mi manca è qualcuno disposto a prendere incondizionatamente il mio tutto.
Ho una buona memoria, posso perdonare, mai dimenticare, posso sorridere al passato, mai lasciarmi portare nel labirinto della tristezza.
Ho una vena poetica varicosa.
Ho visto occhi amorevoli accarezzare la testa di un bambino, e mi sono commossa davanti a quello sguardo. Poi ho visto occhi perfidi abbracciare gente, custodendo un pugnale dietro le spalle. Ho prova...
I bambini sono la luce del futuro. Peccato che a qualcuno venga staccata la corrente dalla nascita.
I geni sono inconsapevoli.
I giorni non si contano in ore, ma in base ai momenti che donano, alle emozioni che trasmettono e ai sentimenti che regalano.
I miei occhi non smettono mai di perlustrare la mia anima alla ricerca di ciò che possa rendere migliore ciò che lo sguardo vede riflettendosi allo specchio.
I miei pensieri come pesci in una boccia d'acqua, senza spigoli, senza pareti, girano su se stessi guardano fuori ogni tanto intimoriti da una realtà deformata.
I migliori sono quelli che riescono a farti sorridere mentre piangi, quelli che ascoltano il tuo silenzio. I migliori sono quelli che hanno coraggio da vendere e amore da regalarti.
I mille cambiamenti degli occhi. A volte sembra stiano uscendo dalle orbite per la rabbia. Poi, osservando i rari colori della vita, riprendono il sorriso.
I misteri della terra dimorano nel cuore di Dio.
I nostri corpi, le nostre menti, imprigionati in trappole create dalla vita, vanno alla ricerca di ossigeno. Uno scoglio a cui ancorarsi potrebbe rompere l'incantesimo nero che li tiene chiusi.
I rapporti umani non nascono dal nulla. Ci sono sogni, idee e sentimenti che li accomunano.
I ricordi cercano di schiacciare noi ma bisogna respirare il presente avanti giorno dopo giorno se non vogliamo vivere di lacrime.
I ricordi non devono essere mai dimenticati, nel bene e nel male, è a loro che dobbiamo ciò che oggi siamo.
I ricordi non hanno bisogno di essere chiamati per nome, tornano sempre comunque.