Sono dell'idea che n? il cinema n? gli accadimenti della vita, lascino la gente indifferente. Ma entrambe le cose possono influenzare positivamente o negativamente.
Sono fermamente convinto che cessare di nutrirsi di animali rappresenta un momento imprescindibile nella graduale evoluzione della razza umana.
Sono in migliaia ad accanirsi contro le ramificazioni del male, ma solo uno a colpirne la radice.
Siamo composti con brani di morti uguali a citt? rifatte da macerie di secoli. Allora al comune bivacco eravamo tutti disperati e volevamo morire per sentirci pi? vivi. Non questo certo era l'auguri...
Sono solo parole, dopotutto, e io sto qui a elemosinarle, come un mendicante.
Sono solo un attore. L'importante è spingere il pubblico a farsi qualche domanda.
Sono solo un attore. L'importante ? spingere il pubblico a farsi qualche domanda.
Sono tempi di grande spettacolo, se volete, di grandi parate, ma di poche verità, tempo di apparenze più che di apparizioni.
Sono tempi di grande spettacolo, se volete, di grandi parate, ma di poche verit?, tempo di apparenze pi? che di apparizioni.
Sono un narratore, un menestrello elettronico.
Sono una stella istantanea. Basta aggiungere acqua e mescolare.
Sto parlando di cose che non hanno nome, cose che nel corso della vita si accumulano sul fondo dell'anima, sedimenti e strati di terriccio. Se mi chiedessi di descriverteli, non saprei da che parte co...
Sto solo quasi bene, ed è un piacere di seconda mano.
Subito dopo l'annuncio della sua candidatura, i repubblicani hanno scavato nel passato di Hillary Clinton e hanno scoperto che una volta è stata a letto con Bill Clinton.
Subito dopo l'annuncio della sua candidatura, i repubblicani hanno scavato nel passato di Hillary Clinton e hanno scoperto che una volta ? stata a letto con Bill Clinton.
Succedeva che nel trambusto della vita non ti sentissi più molto, ma sei sempre stata qui, nel cuore, presente e indissolubile.
Tanti auguri alla first lady Laura Bush, signore e signori. Compie 59 anni. Lo sapevate? Un tempo era una bibliotecaria. Ho pensato ma come diavolo sono finiti insieme quei due?
Ti scrivo soltanto e ne ho già nostalgia.
Ti trovo ritratta in ogni pagina della mia anima.
Torniamo ai giorni del rischio, quando tu salutavi a sera senza essere certo mai di rivedere l'amico al mattino. E i passi della ronda nazista dal selciato ti facevano eco dentro il cervello, nel ner...
Troppo spesso usiamo le parole come lame affilate, quasi mai le usiamo come un velo, che sfiora e avvolge le anime spaesate.
Tu devi, devi credermi. Io mi rivelo solo al secondo sguardo, o al terzo, mai a quello che effettivamente mi osserva.
Tutti conosciamo persone uguali ad Homer!
Tutti noi non siamo responsabili solo di quello che facciamo, ma anche di quello che avremmo potuto impedire o che abbiamo deciso di non fare.
Tutto ciò che chiamiamo reale è fatto di cose che non possiamo considerare reali.