Quando vi parleranno di guerra preventiva, dite loro di andare a combatterla da soli. In seguito alla mia esperienza, sono giunto a odiare la guerra. La guerra non risolve nulla.
Quanti uomini hanno datato l'inizio di una nuova era della loro vita dalla lettura di un libro.
Quasi tutto l'apprendimento avviene fuori dall'aula scolastica.
Se le parole sono state inventate per nascondere il pensiero, allora i giornali sono un grande miglioramento di una pessima invenzione.
Se potessi ti comprerei una casa grande enorme capace di contenere la tua anima e la riempirei con tutti i tuoi sogni grandi e piccoli.
Si odia la gentilezza che si comprende.
Spero di poter interpretare storie belle dove posso mettere anche una parte di me, della mia esperienza di vita.
Un Uomo che desta ammirazione anche tra i suoi nemici, e che ogni giorno detta leggi circa il modo di governare i popoli in momenti difficilissimi.
"Di qualunque cosa si trattasse," disse il macchinista nel silenzio, "era grande. Gli è calato addosso come un fottuto pipistrello gigantesco".
"E forse ora non è il momento giusto, chissà, sono convinta che devi andare in Cina o in India, dove ti pare, e ritrovare te stesso, e intanto io me la sfangherò qui, felice come ...
"Io".
"Penso dunque sono", ieri; "condivido dunque sono", oggi.
"Quelli che troverò laggiù, dentro vecchie ceste aliene ricolme". Indicò la cavità oscura.
"Si. ", rispose Ash. "Era passato troppo tempo, secondo i traduttori, perché una richiesta di soccorso potesse servire a qualcosa. Inoltre il segnale era spaventosamente specifico, molto dettag...
É stata sempre una caratteristica della religione di affermare -a livello minimale- che vi sono universi o regioni dell'esperienza oltre ciò che è evidente. Tanto che la scienza q...
È buffo quanto faciliti le cose la consapevolezza che non sarà facile.
È buffo. Basta che diciate qualcosa che nessuno capisce e fate fare agli altri tutto quello che volete.
È grazie ai sogni che un uomo riesce ad andare avanti.
È il buon senso che ci rende uomini.
È incredibile che l'uomo possa definire l'istinto per se stesso come cuore, mentre per tutti gli altri esseri viventi questo diventi pura bestialità.
È molto importante fare errori. Molto, molto importante. Se non ne avessi fatti non sarei l'uomo che sono oggi.
È perché, per vivere in eterno, bisogna spesso abbandonarsi alla morte.
È più facile forzare le sbarre di una prigione che aprire porte sconosciute sulla vita.
È sbagliato pensare che il compito della fisica sia di scoprire come è la natura. La fisica riguarda quello che noi possiamo dire a riguardo della natura.
È stupido cercare di spiegare (e tuttavia non riesco a smettere), ma è sempre così per me. In qualche punto, molto vicino, si accumula qualcosa o qualcuno che implor...