E se Dio fosse femmina?
Donna, l'amore per il tuo uomo deve farti ridere e sorridere alla vita, se il tuo sorriso è spento devi semplicemente cambiare uomo.
Le donne più affascinanti quelle felici della loro femminilità, ne conoscono il potere e lo usano per dominare dolcemente l'uomo che amano.
Esistono persone la cui anima travalica i confini del corpo e quando entri in contatto o le hai accanto senti un'immediata sensazione di benessere e amore. Persone rare, rarissime... ma esistono.
L'ipocrisia di alcune persone, che si definiscono corrette e sincere, lascia sbalorditi e attoniti. Meglio lasciarle al proprio destino.
A volte basta un vaffanculo detto al momento giusto per iniziare una nuova vita.
Chi non è al mio fianco è perché non ha saputo tenere il passo!
Un uomo tradisce spesso e ogni volta con una donna diversa... quindi...
Non sono addomesticabile... voglio fare il mio volo!
Resisto a tutto... quasi...
Lo so che non mi capisci... neppure io ci riesco eppure convivo con me da molto tempo.
Di persone false è pieno il mondo. Purtroppo, spesso, te le trovi accanto e le devi smascherare soffrendo.
Il principe azzurro è morto stecchito!
I principi azzurri sono momentaneamente esauriti. Abbiamo solo Pirati!
L'arte del mentire è saper raccontare perfettamente la propria verità guardando l'altro negli occhi, mentendo anche a se stessi, perché la propria verità non è mai l...
L'obiezione che viene sollevata dai produttori di armi, e dai politici loro complici, è che le aziende produttrici di armi da guerra creano milioni di posti di lavoro. Il problema è che ...
State in guardia dal Nuovo Ordine Mondiale e dal capitalismo perché ad entrambi serve una Grande Guerra e qualche milione di morti per risollevare le economie mondiali.
Inizia un nuovo giorno. Lucidiamo l'armatura perché possa splendere sotto il sole ed abbagliare chi ci odia.
Conta con me, come quando giocavamo da piccoli: 1... 2... 3... 4... è morto un bambino per fame... 1... 2... 3... 4... è morto un bambino per sete... 1... 2... 3... 4... è morto u...
Com'è possibile che un uomo desideri andare in guerra, sognare di combattere e sparare, avere come unico desiderio quello di uccidere un altro uomo che nemmeno conosce? Dimmi Dio... com'è...
Se tutti sparano non è detto che sia giusto sparare, se tutti odiano non è detto che sia giusto odiare, se tutti uccidono non è detto che sia giusto essere un assassino.
Cambia il tuo punto di vista: guarda la guerra con gli occhi disperati di un bambino.
Se hai buone intenzioni perché stai costruendo un fucile?
Il giorno che impareremo ad usare questo straordinario mezzo, che è internet, per cambiare il mondo... sarà la più grande conquista per tutta l'umanità.
Quante sfide, quante battaglie, quante ferite ancora aperte... non sanguino nemmeno più! Siamo eroi senza medaglie.