Chissà se mai qualcuno, toccato dal mio sguardo, ha patito tanto amore quanto ne ho patito io trovandomi nei tuoi occhi.
Chiudi un capitolo del racconto della tua vita, felice di averlo letto e di aver imparato qualcosa. Ora inizia a leggere la tua nuova favola.
Chiudo capitoli e ne leggo altri, nuovi, più belli e interessanti... non torno mai indietro per rileggere pagine ormai ammuffite.
Chiunque potrebbe toccare il tuo corpo, io invece voglio sfiorare l'anima.
Chuck Norris ha scelto te. Presto, fuggi!
Chuck Norris non ha bisogno di un antivirus nel computer. Basta un'immagine sul pc del suo distintivo.
Ci ammassiamo per oscurare il sole o ce ne andiamo vagabonde e solitarie a spasso nel blu. E, alla fine, ci dissolviamo nel nulla.
Ci ha dato gli uccellini che cantano allegri, sul davanzale di casa, ogni mattino salutando la vita. Dobbiamo solo imparare dai grandi maestri che ci ha dato Dio, da chi ne sa più di noi... tut...
Ci hai fatto caso che tutto ciò che ti porta felicità è creato da Dio?
Ci provo! Ci provo! Sono a terra, sono sfinito dalla vita, ma ci provo!
Ci sentiamo soli... è strano a dirsi ma è così, non ci sentiamo mai amati abbastanza per quello che diamo... manca sempre qualcosa. È l'eterna insoddisfazione che ci accomp...
Ci si innamora di un sorriso ed insieme si sorride all'amore perché l'amore deve far sorridere.
Ci siamo evoluti perché qualcuno ha scritto sulla roccia, non perché qualcuno vi ha infilato una spada.
Ci sono attimi indimenticabili racchiusi nel tuo cuore. Momenti bellissimi, dolcissimi, ai quali ti aggrappi vivendo nel ricordo di un amore ma che, quando la storia è finita, ti condizionano l...
Ci sono destini che non sopporto.
Ci sono lacrime con un nome scritto.
Ci sono migliaia di cose che ci regalano un sorriso; ma poche ci regalano la felicità.
Ci sono ricordi che non si possono dimenticare perché non risiedono nella mente ma nel cuore.
Ci sono sentieri della vita che s'incrociano per un attimo e quell'attimo sembra perfetto, totale. Poi, all'improvviso, si riprende il cammino, soli, con un senso di vuoto infinito dentro.
Ciò che mi merito, lo studio, lo progetto e mi ci dedico.
Ciò che renderà felice la tua anima risanerà il tuo corpo.
Ciò che si considera eterno, alla fine è solo di passaggio in questa eterna esistenza, se c'è una cosa che non cambia mai, son proprio i cambiamenti.
Ci? che mi merito, lo studio, lo progetto e mi ci dedico.
Col vento di belle giornate fredde, strano come lo sterco di vacche lontane odori nella metropoli e sa di buono in confronto. Senza nuvole, a somigliarvi nell'azzurro uniforme, solo scie di Tornado e...
Colorerò la tua anima donandoti mille emozioni.