A volte per ottenere qualcosa non bisogna combattere, ma sedersi ed aspettare. Le cose per noi, non vanno inseguite ma attese.
A volte sei tu a cercarli, altre volte ti vengono a cercare. Sono i ricordi, i sogni infranti, che ogni tanto in qualche modo tornano a farsi sentire.
A volte si è così fragili che anche il silenzio ti colpisce.
A volte si ha bisogno solo di un tocco di delicatezza.
A volte si sceglie di rimanere al margine di un'emozione per paura di rimanere intrappolati in qualcosa che non potrà mai essere.
A volte si scivola via, da qualcosa, da qualcuno.
A volte tardano a ritornare alcuni ricordi.
A volte un semplice "attimo" è in grado di sconvolgere un'intera vita.
A volte un silenzio insegna al rumore il canto delle parole dell'anima.
Abbandonarsi nelle braccia dell'innamorato... abbandonarsi alla felicità, alla gioia, alla realtà, alla consapevolezza che non tutto si può cambiare, ma mai abbandonarsi alla depr...
Abbiamo bisogno tutti, di un amore che ci sconvolga la vita, che ci faccia penare, soffrire, vivere, perché quando ami vivi, e lo fai profondamente, con tutto il cuore, altrimenti siamo vegetal...
Abbiamo tutti bisogno di tenerezza, di affetto, di carezze. Abbiamo tutti bisogno di sentirci speciali per qualcuno. Abbiamo bisogno tutti di amore.
Abbiamo un'unica possibilit? per salvare noi stessi e quindi tutti gli abitanti del nostro sistema, usare ogni lembo di terra, di pelle, di aria per seminarvi pi? semi possibili d'amore. Tutte le altr...
Abbiate fiducia nella vita che poi qualche sogno si realizza! Magari non quello che vi aspettate, ma qualcosa che sicuramente vi meraviglierà.
Abbracci la mia resa, sei respiro che dona cielo, vento che scolpisce il tempo, dimora e favola di vita, il mio infinito in un rintocco di sogno.
Abito la vita tra stanze di emozioni, smussando gli angoli dei mille e più errori in cui inciampo, sbagliando curve sul viale della ragione ma percorrendo sempre la via maestra del cuore.
Accarezzami il cuore e ti abbraccerò, regalami un sorriso e ti amerò.
Accarezzare l'anima di coloro che incontriamo lungo il cammino della nostra vita è sfiorare un attimo d'eternità.
Accoccolarsi tra le braccia dell'amore; lì è dove il cuore ha la sua casa.
Accudiscimi, avvolgimi al centro del tuo cuore.
Ad occhi chiusi, ferma, del tempo, il tuo attimo senza fine.
Ad ogni modo qualsiasi cosa facciate non piacerà quasi mai sempre a tutti, spesso molti non sono d'accordo, altri ti criticheranno. A questo punto fate quel che cavolo vi pare.
Afferra tutto ciò che di buono c'è intorno a te: la vita è bella, se lo vuoi.
Afferrare un sospiro, trattenerlo e poi lasciarlo scorrere, nel silenzio pieno di te.
Affiorano ricordi simili a voli di farfalle, come traccia d'infinito nella compiuta realtà.