C'è chi ti guarda, ma nemmeno ti vede. E c'è chi riesce a "vederti" senza bisogno di guardarti.
C'è del bello e del brutto in ognuno di noi, è la parte che prevale, che fa la differenza.
C'è differenza nel fare una cosa perché la si deve, o perché la si vuole, perché è la cosa giusta, o perché la si desidera. Ed è lì, che entra i...
C'è la scuola per imparare a leggere e a scrivere. Ma nessuna scuola può insegnarti a leggere nei cuori e a scrivere l'amore.
C'è sempre molto da imparare, molto da correggere e tanto per cui ringraziare. Per questo nella vita, si può sempre migliorare.
C'è sempre un arcobaleno che solca il cielo della tua vita, dipingilo.
C'è sempre un'altra scelta, un'altra possibilità. Oggi io scelgo di riaprire il mio cuore e andare avanti. Oggi io un'altra possibilità decido di darla a me stessa.
C'è sempre una via d'uscita. E se non la trovi, sfonda il muro.
C'è un momento in cui la "musica" si aggiunge alla musica: quando ami.
C'è un tempo per nascere e un tempo per morire, e non possiamo decidere noi, quando. E poi c'è il frattempo, che è il tempo in cui possiamo decidere come vivere.
C'è un tempo per tracciare una strada, e poi c'è un tempo per fermarsi ad ammirare quello che di bello la vita ti regala.
C'è una bella differenza tra qualcuno che ti cerca, perché ha bisogno di qualcosa da te, e qualcuno che ti cerca, perché ha bisogno di te.
C'è una contemplazione assorta e c'è quella orante.
C'è una cosa che puoi fare oltremisura. Sorridere! È la terapia dell'allegria. Nessuna controindicazione, solo un'indicazione: "Superare le dosi consigliate"!
C'era una volta un bel gruppo di persone che si svegliavano felici di iniziare un nuovo giorno nonostante tutto. Non condividevano ogni loro passo online e non avevano tante risorse che oggi ci sono, ...
Cerca di arrivare al tuo traguardo, ma non dimenticarti mai del tuo percorso.
Certe persone sono proprio piccole piccole, quando si sentono in dovere di alzare la voce e i toni per dimostrare la loro fittizia superiorità, le puoi solo ignorare. Il tuo silenzio è t...
Certe storie sono come le canzoni, ad un certo punto finiscono, ma ti restano sempre in testa.
Certe volte è necessario rileggere alcuni capitoli, prima di chiudere definitivamente il libro del passato.
Certo che noi donne siamo strane, lasciamo andare chi vuol restare e vogliamo trattenere chi vuol andare, forse è vero che se non soffriamo per amore non siamo contente.
Che bello quando per qualcuno tu sei tutto ciò che racchiude il vero significato della parola "amore".
Che enigma la vita. Guardiamo al passato rimpiangendolo, sogniamo il futuro fantasticando e nel frattempo non apprezziamo ciò che abbiamo. Così, senza accorgercene, mentre la vita scorre...
Che ingiustizia!
Che la luna illumini la strada dei vostri sogni.
Che senso avrebbe la nostra vita se non credessimo nella redenzione?