Con la persona giusta anche un paesino può sembrare Parigi!
Con le stelle disegnerò il tuo volto, con la luna lo illuminerò, così per sempre dall'altra parte del mondo, guardando il cielo ti vedrò.
L'amore arriva senza preavviso. In una giornata calda, in un'aula universitaria, quando in pieno ritardo chiedi uno statino al primo che capita, quel primo che capita che in realtà non è...
Si deve partire da zero per toccare il cielo.
Ad oggi, nonostante i tanti traguardi raggiunti, non pochi sono stati i passi indietro.
Bisogna avere il coraggio di far vedere il sesso in maniera sincera, senza prenderci in giro, non solo dal punto di vista emotivo ma anche fisico.
Chi fabbrica sull'amore, fabbrica sul fango.
Il buio illumina la mia vita.
Il cuore scrive la vita, il cervello la consuma.
La vera musica, che sa far ridere e all'improvviso ti aiuta a piangere...
Le guardie muoiono, ma non si arrendono mai.
Pronunciamo frasi che dicono tutto senza far capir nulla, e frasi che non dicono nulla e proprio per questo fanno capire tutto.
Quando si ha ragione ventiquattro ore prima degli altri, si passa, durante quelle ventiquattro ore, per una persona sprovvista del senso comune.
Quei due sapevano a memoria dove volevano arrivare...
Tutti i malvagi sono bevitori d'acqua; e lo dimostra il diluvio.
Un uomo abituato a scrivere scrive anche senza idee, come un vecchio medico di nome Bouvard che morendo tastava il polso alla sua poltrona.
Voglio far onore al rivoluzionario che eri: tu che mi hai vista per l'ultima volta, con occhi offuscati dal morbo e dalla vecchiaia, ancora bambina.
Vorrei te soltanto, tutto il resto potrebbe sparire, dileguarsi nel passato per aprire le porte al nostro futuro insieme.
Vorrei...
"È tenero essere timidi" "no, essere timidi non è tenero, essere timidi fa schifo. Ti fa perdere un sacco di occasioni; hai sempre paura, paura di essere giudicato, paura di non piacere,...
"Amputatele l'amore!" sentì gridare "Ha il cuore in cancrena!".
"Ci riuscirò".
"Nell'innamorarmi di te ho trovato solo rose meravigliose, ma, poi ho capito che le rose hanno le spine e fanno male"
"Never say never" tre parole, un significato, quel significato che a volte ti potrà sembrare falso, stupido e inutile ma prima o poi, quando arriverà il tuo momento, capirai che è...
"Noi viviamo negli occhi degli altri" quindi uccidere degli occhi significa vivere di meno.