Pazienza, piccolo Amore! Una donna dal petto pesante, calda come giugno entrer? Un giorno e chiuder? la porta, per restare. E quando l'animo tuo, oppresso, avrebbe reclamato Una fresca notte solitari...
Penso che non c'è nessuna differenza tra gli esseri umani, di intelligenza o razza, così profonda come la differenza tra il malato ed il sano.
Penso che non c'? nessuna differenza tra gli esseri umani, di intelligenza o razza, cos? profonda come la differenza tra il malato ed il sano.
Per quanto Cassandra cercasse in tutta la reggia, non trovò Enone; e nessuno la rivide più nella casa di Priamo.
Prima della nascita di Paride, la regina di Troia, Ecuba, sognò di aver partorito una torcia che avrebbe incendiato e distrutto le mura della città.
Prima della nascita di Paride, la regina di Troia, Ecuba, sogn? di aver partorito una torcia che avrebbe incendiato e distrutto le mura della citt?.
Probabilmente non c'è momento più terribile, nella nostra vita, di quello in cui si scopre che nostro padre è un uomo in carne e ossa.
Qualunque cosa accada, ricorda che, finché il mio cuore batterà, sarà tuo.
Qualunque cosa accada, ricorda che, finch? il mio cuore batter?, sar? tuo.
Quando il nostro tempo finisce col suo ultimo sogghigno, dite addio alla fortuna e ai suoi inganni!
Quando senti che il tuo tesoro di prestigio e di ingegno è agganciato, non hai più da preoccuparti di nessuno; puoi facilmente controllarlo.
Quando un amico chiede, non esiste la parola domani.
Questa sar? l'ultima di tutte le guerre.
Sappiamo più sulla guerra di quello che sappiamo sulla pace, sappiamo di più su come si uccide di ciò che sappiamo su come si vive.
Se è un dovere rispettare i diritti degli altri, è anche un dovere far rispettare i propri.
Se aiuti qualcuno che è nei guai, si ricorderà di te... La prossima volta che è nei guai.
Se aiuti qualcuno che ? nei guai, si ricorder? di te... La prossima volta che ? nei guai.
Se avessi potuto tenerti nel mio cuore, se solo avessi potuto in me avvolgerti, quanto sarei stato felice! Ma ora la carta della memoria davanti una volta ancora mi srotola il corso del nostro viaggio...
Se ? un dovere rispettare i diritti degli altri, ? anche un dovere far rispettare i propri.
Se un uomo è gentile con uno straniero, mostra d'essere cittadino del mondo, e il cuor suo non è un'isola, staccata dalle altre, ma un continente che le riunisce.
Se un uomo ? gentile con uno straniero, mostra d'essere cittadino del mondo, e il cuor suo non ? un'isola, staccata dalle altre, ma un continente che le riunisce.
Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.
Se un uomo parte con delle certezze finir? con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriver? alla fine a qualche certezza.
Sesso e bellezza sono inseparabili, come vita e coscienza. E l'intelligenza che accompagna sesso e bellezza, e da essi deriva, è intuizione.
Si copr? gli occhi con le mani come per cancellare la visione e ud? la propria voce gridare "No! No! Il fuoco! Non portatela l? dentro". "Taci! " Ecuba le afferr? i polsi con tanta...