Il fuggiasco Dopo natale, si sprigion?, in quell'essere, un'allegria commovente. Io mi sgancio, dal buio di questo paese. Vado via. Sia quel che sia. Ciao fratello, arrivederci, ciao pap?; spero al p...
Il giorno in cui vedrò dove andrà a finire una stella cadente, si esaudirà un mio desiderio.
Il luccichio dei riflessi del sole a mare mi rende così gioioso da pensare che questa vita non sia reale.
Il mondo in cui viviamo oggi è fatto di troppi io so, io ho ed io sono, e di poche persone.
Il mondo non esiste.
Il privilegio dei morti: non moriranno più.
Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato. Bisogna soprattutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e con nuove immaginazioni.
Il rimpianto ? il vano pascolo di uno spirito disoccupato. Bisogna soprattutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e con nuove immaginazioni.
Il saggio è colui che dedica la vita a stupire lo stolto.
Il sentimento è un po' come l'acqua che cade dal cielo, incentrato sul Sé, perché cadendo prima o poi l'acqua tornerà in cielo mutata nella forma ma non nella sostanza, ma ...
Il sesso è l'unione della mera sostanza, oltre v'è l'amor, fusione della più alta e sublime essenza.
Il Silenzio: l'eco del proprio essere.
Il tempo deteriora la nostra immagine ma non la nostra essenza.
Il tuo corpo che danza seguendo il battito del mio cuore, trasmette dolci sensazioni che rende la mia attesa la più bella che io abbia mai desiderato.
Il verso è tutto.
Il verso ? tutto.
Il sogno d'un passato lontano, d'una ignota stirpe, d'una remota favola nei Poeti luce. Ai Poeti oscuro ? il sogno del futuro. Qual contro l'aure avverse una chioma divina, una fiamma divina, tal ne l...
Impossibile quindi badar alla mente, meglio dar spazio al cuore e semplicemente godere, amando!
In Italia c'è sempre la possibilità di venire assolti per sovrabbondanza di prove.
In questo momento vorrei solo sdraiarmi e udire il fruscio delle onde infrangersi sugli scogli e assaporarne l'odore marino.
In un mondo di pazzi è pazzo colui che afferma che il mondo è pazzo.
Incominciai con il leggere libri e mi ritrovai a saper leggere il mondo.
Ingratitudine Ero fanciullo, e cercavo la tua tristezza. Sono un uomo, e cerco di fuggire da te. Cercando, qualcosa che non ? in te. Paese ingrato.
Inoltre, ci sono in ogni società alcuni curiosi che fan professione di scoprire e che vanno su le vestigia degli amori altrui con non minor perseveranza de'segugi in caccia di selvaggina.
Io e te tutto il resto non conta! Non c'è, ormai non esiste! Ci ritroviamo a vivere nei nostri stessi occhi ormai chiusi, perché riesco a vederti da dentro! I miei occhi sono i tuoi occh...