Amore è una piccola parola con poche vocali e consonanti, ma con un significato grande.
C'è più tempo che vita. Non avere fretta, vivila attimo per attimo. Sai lei finisce, ma il tempo resta.
Dicono che la pazienza è una virtù, e come molte virtù non sappiamo di possederla, finché non viene messa alla prova, anzi a una durissima prova.
I silenzi sono carichi di parole gridate, di parole non dette, di pensieri scompigliati. Fanno un gran rumore e travolgono il cuore.
Intrigante, misteriosa, dai mille volti, dalle mille emozioni, sobillatrice di desideri, istigatrice di sogni e fantasticamente attraente... semplicemente donna.
La meraviglia di un bambino è un'emozione unica. La prima risata è contagiosa e ti meravigli del solo fatto che tu lo faccia ridere. La sua curiosità di vedere, di conoscere, di t...
Le parole ti possono emozionare fino alle lacrime, un gesto inaspettato può scatenare un uragano di emozioni.
Le persone possono sbagliare, ma non capisco perché continuano a fare sempre gli stessi errori.
Noi che non smetteremo mai di ricordare perché è la nostra vera ricchezza. Una ricchezza fatta di attimi e momenti indimenticabili.
Pensieri, pensieri, ma non si calmano mai? Sono come bambini capricciosi, sono impetuosi come le acque di torrente, non rispettano il silenzio e non ti abbandonano mai.
Ridere fa bene, è la miglior terapia per sconfiggere la tristezza. Ne giova il cuore, ne giova la mente, trasmette ottimismo, è contagiosa e comunica allegria.
Ritorna sui tuoi passi, ripetili e traccia a fianco nuovi cammini. Per ricominciare a sperare, per ricominciare a vivere e sognare.
Sì, la vita è bella. Ci sono tanti imprevisti, tanti cambiamenti, i nostri cari purtroppo ci lasciano, le gioie, i dolori, tutto fa parte della vita. Cerchiamo di guardarla con ottimismo...
Spesso le sorprese più belle arrivano proprio nel momento in cui non ci si aspetta nulla dalla vita. Quando si dice il destino.
Tu non sei l'unica donna al mondo, quindi non ti atteggiare da super. Sii spontanea e semplice, perché è questo che piace alla gente.
Un giorno nuovo per sentirsi vivi, per vivere e meravigliarsi, per lasciarci sorprendere da cose nuove.
Un'esplosione di emozioni, sentimenti in lotta con il cuore, tutto gira attorno alla vita, mentre il tempo segna gli attimi e ferma i ricordi.
È arrivato per me il tempo di ripiegar le ali. Si, da cessare quel sogno irrefrenabile.
È quando tocchi veramente il fondo che risalendo ti senti una "roccia"!
A volte il cuore può essere così forte da far perdere il senno.
A volte la poesia è come parlare in solitudine.
Abbagliati dall'amore, cambia la percezione del mondo.
Ad occhi chiusi vedo quel cielo che mi hai lasciato tra un abbraccio e un incanto.
Amare è camminare a piedi nudi su ogni tipo di suolo.
Amici solo amici, abbiamo detto ieri
Solo persone che si voglion bene,
non siamo n? rivali n? stranieri
e neanche gente che si sente "insieme".
Perch? il tuo sguardo non abbandona il mio,
e...