Chi ti vuole bene, ti sta vicino a prescindere da tutto: non si aggrappa ai "ma", ai "se", ai "perché"... Vuole solo essere al tuo fianco.
Chi vuol fare cadere questo Governo deve farlo guardandomi negli occhi, assumendosene la responsabilità.
Chissà se anche tu pensi a me, chissà perché ho in mente solo te, chissà se mai ti rivedrò e le tue mani toccherò.
Ci innamoriamo della diversità, di chi lotta e lotterebbe per noi, di ciò che accade improvvisamente, senza alcuna premeditazione, senza averci pensato neanche lontanamente. Ci innamoria...
Ci nutriamo d'amore, viviamo d'amore e non esiste niente di più indispensabile.
Ci si può ammalare e perdere l'entusiasmo della vita quando non si ha più volontà di guardare il cielo, di parlare con la gente, di ascoltare, di sperare.
Ci si pu? ammalare e perdere l'entuasiamo della vita quando non si ha pi? volonta di guardare il cielo, di parlare con la gente, di ascoltare, di sperare.
Ciò che fa di una canzone il restare sempre bella non è la data di pubblicazione, ma il contenuto e quanto riusciamo a sentirla nostra, attraverso le emozioni che ci trasmette.
Ciò che più terrorizza l'uomo inconsciamente è la paura. La paura de "l'accadere". E purtroppo, mi spiace deludervi, è forse l'unica cosa inevitabile nella nostra vita.
Cinque sono le dita della mano, cinque sono i sensi umani, cinque sono le linee del pentagramma musicale, cinque sono le lettere che compongono la parola più bella del mondo: mamma.
Coesistono diversi modi per interpretare la musica: c'è chi scrive una nota e ne fa una soave melodia, chi scrivendo delle parole ne fa un profondo significato, chi la racconta con la propria v...
Com'è strano: ci pensiamo e non ci cerchiamo nella mano. Che male al cuore.
Combattere i ricordi è inutile: più li si combatte più diventano forti.
Come è bello sapere che c'è sempre qualcuno ad aspettarti, ad attenderti, per il solo piacere di vedere il tuo dolce sorriso.
Come lo spiego al mio cuore che non ti rivedrò più, come lo spiego al mio cuore che oggi te ne vai e che non tornerai, come lo spiego al mio cuore che è solo con me che deve andar...
Come quando appare un fulmine, tutto avviene in pochi attimi: vedi la luce e senti la botta. Ti sei innamorato.
Come siamo diversi quando si vuole bene. Si guarda il mondo con altri occhi, sembra che tutto sia con noi e ci protegga. Quando si ama diventiamo più buoni.
Come siamo diversi quando si vuole bene. Si guarda il mondo con altri occhi, sembra che tutto sia con noi e ci protegga. Quando si ama diventiamo pi? buoni.
Comunque sia, tu non frenare mai le tue passioni: falle vivere sempre di più, qualunque cosa sia successa. Qualunque dolore tu abbia vissuto, delusione, o caduta, tu non fermarti mai! Perch&eac...
Con i tuoi baci e con i tuoi abbracci... sono protetto da tutto quello che mi può far male.
Conta i fiori del tuo giardino, mai le foglie che cadono.
Cosa sarebbe l'universo senza la sua natura? Senza i suoi tramonti e le sue stelle? Cosa sarebbe l'universo senza le sue melodie, la sua musica? Cosa sarebbe l'universo senza le sue parole, la sua scr...
Crederci significa essere già ad un passo dal traguardo.
Da quando sei andata via, dalle mie mani, il mondo mio, è senza rose e sole, il paradiso coperto dall'inferno, quell'arcobaleno nel cielo che piange, pregando a Dio, che presto finirà. E...
Da un bacio è successo tutto all'improvviso... dall'inferno al paradiso.