Ho scoperto che i miei neuroni amano giocare a nascondino. Io faccio la conta ma poi arriva sempre l'ultimo che urla: "Libero tutti".
Ho sempre passeggiato sulla riva del mare raccogliendo conchiglie, stecchi, oggetti abbandonati. Mi ? sembrato di vedere in quelle cose, depositate dalle onde, l'intera umanit? con i suoi dolori e le...
I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi.
I pensieri notturni sono quelli che o ti cullano o ti uccidono.
I ricchi non conoscono una delle più grandi emozioni dell'intera vita, ossia quella che consiste nel pagare l'ultima rata del mutuo.
I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle e ascoltare la loro voce.
I terroristi sono coloro che usano la violenza.
I valori ci sono e sono pure vicini, basta andare in Svizzera.
Il bene, l'amore, l'affetto possono guarire quasi tutti i mali del mondo e una piccola carezza può dare molto di più di un fiume di parole.
Il bene, l'amore, l'affetto possono guarire quasi tutti i mali del mondo e una piccola carezza pu? dare molto di pi? di un fiume di parole.
Il cuore è come un uccello in grado di vedere il cielo mentre vola silenziosamente nell'immensità del deserto. Migra in quella solitudine per andare incontro a chi ha bisogno d'amore.
Il cuore è un dittatore impossibile da spodestare.
Il cuore assomiglia un po' ad un ubriaco: non ragiona, dice sempre la verità, fa quello che sente e basta.
Il destino è spesso una comoda giustificazione per illuderci che tutto quanto accade non dipende da noi, ma da una forza misteriosa capace di trasformare i sogni in realtà e le nostre az...
Il destino del mare è come un cielo aperto sull'infinito del mondo e chi naviga spinto dai venti delle tempeste va alla ricerca di quel cielo.
Il destino del mare ? come un cielo aperto sull'infinito del mondo e chi naviga spinto dai venti delle tempeste va alla ricerca di quel cielo.
Il destino ? spesso una comoda giustificazione per illuderci che tutto quanto accade non dipende da noi, ma da una forza misteriosa capace di trasformare i sogni in realt? e le nostre azioni in un fal...
Il freddo inverno è sceso sul nostro amore... senza di te l'estate non tornerà mai più.
Il giardino ? un orto effeminato.
Il mare è come un cielo aperto sull'infinito del mondo: ci aiuta a ricordare le tappe della nostra vita che sembrano essere rappresentate dalla lunga serie di orme che lasciamo dietro di noi.
Il mare è un cielo bagnato dove brillano le stelle, e la luna vi si immerge lasciando uno scintilllio formato da tante gocce lucenti che vengono chiamate pietre di luna. É pieno di miste...
Il mare ed il cielo, due unici paradisi. L'uno da provare, l'altro da ammirare. Con le loro sfumature di blu smeraldo, con i loro orizzonti infiniti, con la loro inimitabile vistosità ci regala...
Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore.
Il mio cuore si riempie, non resta indifferente, a quel tuo sguardo seducente, che colpisce la mia anima con un'arma potente... il tuo nome.
Il mondo ci osserva con la testa. Una madre ci guarda con il cuore.