Il nostro breve cammino su questa terra serve a prepararci ad un'altra vita più bella e più lunga.
Il nostro breve cammino su questa terra serve a prepararci ad un'altra vita pi? bella e pi? lunga.
Il nostro corpo è costituito per tre quarti di acqua. Eppure per molti di noi i problemi anziché affogare approdano sempre sul quarto di terraferma.
Il Paradiso lo riceviamo in dono alla nascita, ignoriamo di averlo tutta la vita, lo pretendiamo alla morte.
Il segreto che permette all'uomo di non invecchiare è quello di rimanere semplice e avere la capacità di scoprire un mondo anche in un granello di sabbia.
Il segreto che permette all'uomo di non invecchiare ? quello di rimanere semplice e avere la capacit? di scoprire un mondo anche in un granello di sabbia.
Il silenzio: esso solo ci consente di ritagliare spazi di buonsenso per non essere travolti dal ritmo incalzante dell'arroganza dilagante, per intrecciare un dialogo sereno con noi stessi e con gli al...
Il sorriso migliore è quello che nasce dopo la disperazione, assomiglia al sole che nasce dopo la tempesta: limpido, forte ed accecante più di prima, spazza via le nubi con prepotenza!
Il tempo è come la corteccia degli alberi, ricopre di una veste leggera gli esseri umani lasciando però trasparire le tracce dell'età.
Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne.
Il tempo ? come la corteccia degli alberi, ricopre di una veste leggera gli esseri umani lasciando per? trasparire le tracce dell'et?.
Il tempo non è una cura, è solo un anestetico.
Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.
Il tempo non conta per il cuore. Si pu? amare anche stando lontani e quell'amore, se ? vero e puro, non morir? mai neanche fra mille anni.
Il tuo cervello mi ha dato alla testa.
Il vero amore non muore mai. Non conosce stagioni: le ore, i giorni, gli anni sono soltanto frammenti di stelle spente, brandelli d itempo. Il cuore ? come un uccello in grado di vedere il cielo mentr...
Il vero inventore di un prodotto famoso di largo consumo non è chi lo concepisce, ma chi lo comunica.
Il vero militante della Lega ogni sera, finito di far politica, sta sotto la doccia cinque minuti, e una sera alla settimana apre anche l'acqua.
Il viaggio è la scoperta.
Il vuoto mi pervade, riconosco questa sensazione, ho già visto queste pareti, sono le stesse dove avevo lasciato te.
In alcuni momenti, tutto quello che vorrei è averla tra le mie braccia.
In amore non conta chi fa di più o chi fa di meno, in amore conta cosa si fa per stare insieme.
In coloro che hanno raggiunto l'equilibrio, quando la tigre inizia a ruggire e vuole avanzare, il drago appare, pronto a combatterla.
In fondo (ma non vorrei essere frainteso o accusato di snobbismo), essere un chirurgo di guerra è un gioco, come gli scacchi o il bridge, attività libere, non condizionate, senza secondi...
In fondo la vita non aspetta nessuno, bisogna rischiare, provare, spingersi oltre, senza timore di ferirsi, perché chi non rischia resta fermo al punto di partenza.