Bisogna sforzarsi di tornare alla "fonte" per riacquistare la diqnità di noi stessi.
C'è a chi piace stare al centro dell'attenzione, e poi ci sono le persone come me che amano stare in disparte, osservare e valutare.
C'è bisogno di parole d'amore scritte... sono l'essenza del tutto.
C'è chi ti promette mare e monti, ma alla fine l'unica cosa che riescono a darti è un pugno di sabbia.
C'è un tempo per le parole e un tempo per i silenzi. Chi capisce entrambi è un vero intenditore.
C'era qualcosa, che le faceva venire voglia di avvicinarsi, di sollevargli il mento e di dirgli guardami, sono qui.
C'era uno spazio comune tra di loro, i cui confini non erano ben delineati, dove sembrava non mancare nulla e dove l'aria pareva immobile, imperturbata.
Cercare di farti capire quanto ti amo, cercare di farti capire che ho bisogno delle tue dolcezze, che ho bisogno di starti vicino. Perché scappi? Non fuggire... fermati... voltati... non lo ved...
Certe mattine la mia fantasia prende il sopravvento e ti immagino lì... vicino a me tutta spettinata, con gli occhietti semichiusi che vorrebbero ancora farti dormire, con le tue curve mozzafia...
che da senso alla mia vita.
Che senso ha rileggere sempre la stessa pagina di un libro e mai finirlo?
Chi ama ancora bacia con l'intensità di due ragazzi al primo amore.
Chi ama si dona con tutta la propria fragilità lasciando che i respiri sian sensuali parole, doni innocenti senza il soffocamento dell'ipocrisia.
Chi ama si dona con tutta la propria fragilit? lasciando che i respiri sian sensuali parole, doni innocenti senza il soffocamento dell'ipocrisia.
Chi cerca la sua metà trova solo metà di quello che cerca.
Chi ha detto che si vive una sola volta? Confondiamo l'oblio con la morte.
Chi vive veramente è colui che ha smesso di illudersi nel caldo abbraccio della speranza, smettendo di cercare giustificazioni nella metafisica e nella spiritualità.
Ci sono donne che un uomo farà in fretta a dimenticare e donne che un uomo non dimenticherà per tutta la vita.
Ci sono due tipologie di esseri umani: chi pensa con il proprio cervello e chi non pensa con il proprio cervello. Una banale quanto semplice negazione in grado di cambiare il corso della storia.
Ciò che l'uomo prima di tutto desidera dalla donna è l'amore e la fedeltà; ciò che la donna vuole dall'uomo è la sicurezza economica.
Ci? che l'uomo prima di tutto desidera dalla donna ? l'amore e la fedelt?; ci? che la donna vuole dall'uomo ? la sicurezza economica.
Colui che sa osservare i propri limiti, sa riconoscere i propri difetti e sa mettersi da parte... non esiste!
Come il sole, che quando si alza alto nel cielo, illumina il buio profondo ridando a tutte le cose il proprio colore, il tuo pensiero illumina la mia giornata ridandomi il colore che mi fa battere for...
Come si può comprendere Dio se non si è nemmeno consapevoli di se stessi?
Come un angelo sceso dal cielo, sei apparsa all'improvviso nella mia vita per indicarmi la strada da seguire, la strada che porta dritta ai tuoi piedi.