Essere felici ogni giorno è una questione di fortuna. Essere migliori ogni giorno è una questione di scelta.
Bisogna prendere al volo le occasioni che si presentano, perché le cose cambiano in fretta e il tempo muta. E ogni lasciata, potrebbe essere una felicità perduta.
Trova qualcuno che non ti lasci sola nei momenti difficili, perché è facile esserci in quelli felici, lì sono capaci tutti.
Quando doniamo un sorriso, rendiamo felice qualcuno, quando lo riceviamo, qualcuno rende felice noi. Sorridiamo e facciamo sorridere, e la felicità sarà doppia.
C'è chi non si accontenta mai e sogna cose grandi. E c'è chi ama la sua semplice realtà, e la contorna con pizzichi di fantasia. E il risultato è una vita serena, fatta di ...
La vita è troppo preziosa per sprecare tempo a rincorrere ciò che non ti può dare la serenità. Apprezza tutto quello che di bello arriverà, e sii felice.
Mi dispiace dei pezzi che ho perso durante il cammino, ma sono felice di non aver perso la cosa più importante: me stessa.
Le persone sono come canzoni: alcune ti accarezzano il cuore, altre ti spaccano i timpani.
Ho trovato aridità in persone che sembravano grandi, ma ho trovato un cuore immenso in quelle che sembravano piccole.
Erano l'opposto in tutti i sensi, su quasi nulla si trovavano d'accordo, i litigi erano il loro pane quotidiano, e le sfide il loro menù, ma in tutto questo, in una cosa erano in piena sintonia...
Sognare è la libertà più bella, la libertà più grande che appartiene a tutti. Nessuno può impedirci di sognare: solo nei sogni siamo veramente liberi di inven...
Puoi essere triste per quello che perdi, ma sii felice per quello che resta. Questo conta. Il resto non conta.
Se ci credi è speranza. Se ci provi è coraggio. Se ci riesci è felicità.
Se ogni mattina spiccherai il volo felice, atterrerai su una giornata felice.
La vita è anche questo: disperarsi aspettando qualcosa che forse non arriverà mai, e gioire per qualcosa che arriva a sorpresa, in un giorno qualunque, senza averlo mai aspettato.
Si è ricchi anche con poco, perché la vera ricchezza non è nelle cose materiali che se ne vanno, ma è in quella dei tuoi valori che restano.
La gioia condivisa raddoppia i sorrisi.
Quando sei felice, lo sei anche se piove. Quando sei felice non vedi la pioggia che cade, anzi, ti sembra che canti e danzi, proprio come te.
La felicità non è un atteggiamento. La felicità è uno stato d'animo.
Non sempre la ricchezza ti dà la felicità, ma la felicità ti dà sempre una grande ricchezza.
Si spera sempre in un po' di fortuna nella vita, ma la felicità è più importante. Perché è lei la fortuna più grande.
È strano, ma a volte la strada che pensavi di non percorrere mai è proprio quella che passo dopo passo ti regala l'inaspettata sorpresa della felicità.
Sei veramente felice se il posto in cui ti trovi è l'unico posto in cui vuoi essere.
A volte non sei tu a cercarla, giri l'angolo e la vedi all'improvviso, ti osserva con occhi speranzosi e tu sorpresa resti lì. La guardi emozionata e ne sei già travolta. A volte non sei...
C'è una cosa che puoi fare oltremisura. Sorridere! È la terapia dell'allegria. Nessuna controindicazione, solo un'indicazione: "Superare le dosi consigliate"!