Chi mi ama, mi segua
Valiamo quello che vale la nostra gioia.
Corri corri che il tempo ti rincorre ma, ora fermati a cantare, oggi sei vivo, non te lo dimenticare.
Lascia alle spalle la solitudine e la malinconia e tuffati nel vortice dell'amore e della passione.
Lotto ogni giorno con la mia coscienza e con la mia incoscienza, differenza tra paura e coraggio, ma vincono le emozioni.
Quel salice mi sorrise: anche a te piace il vento tra i lunghi capelli... e l'armonia ci avvolse.
Sono amica delle mie abitudini, non le lascio mai da sole e quando viaggio le porto con me.
"Il sentire senza avere" per molti potrebbe sembrare folle, ma pochi provano questa grande emozione.
"Mamma": pronunciato solo nei momenti di sconforto. Come avrei voluto pronunciare questa parola così bella, così unica, per amore, per un sorriso, per un abbraccio. Con questo pensiero d...
"Ormai ti conosco" che brutte parole è come se tu mi confinassi un un angusto spazio, come se mi rinchiudessi in uno squallido standard. No! Non mi conosci, non sai, nemmeno io mi conosco, perc...
"Sei mia" fa rima con "ti sbagli".
È come se tu conoscessi ogni piega del mio cuore.
È così raro trovare qualcuno che ti ascolti seriamente, senza giudizi e per di più potergli dire tutto perché è la tua cassaforte personale. Trovare qualcuno che sap...
È difficile ascoltare la voce del silenzio, perché devi andare talmente infondo alla tua anima che udiresti cose che non avresti mai voluto ascoltare: il tuo io.
È dura stare lontani dalla propria terra. Ma la vita non mi strapperà mai, l'amore che nutro per lei.
È folle amarlo. Ma è ancora più folle non amarlo.
È inutile costruirsi un personaggio per fare colpo su uomo: non si può fingere tutta la vita. La spontaneità è la prima carta di seduzione.
È meglio star seduti sugli spilli che in una comoda poltrona!
È quando pensi di essere padrone che ti ritrovi schiavo.
È rumore il tempo che sfiorandomi torna a leggermi il cuore, dandomi solo vento dentro l'anima per sfogliare il libro della mia vita e luce per vedere ciò che a me si nasconde.
È semplice scordare un amore, ma impossibile scordare l'amore che ti ha fatto battere il cuore e impazzire la mente in ricordi indelebili.
È tremendo vivere senza rendersene conto.
È tutto un disordine. Io, tu, loro, noi. Tutto un disordine.
È vero che l'amore fa male, delude e ferisce al punto da riuscire ad abbatterti, ma è anche vero che senza amore siamo come alberi secchi che hanno perso tutte le foglie, stanchi e inuti...
A 20 anni, ero troppo piccola per capire cosa era l'amore. A 42 anni, sono troppo grande per distruggere ciò che ho costruito e meritato.