Accettare le sconfitte come modo per crescere e insegnamento e importante ma risorgere dalle proprie cenere è qualcosa di divino.
Ci sono giornate... dove tante certezze diventano dubbi... tanti dubbi si trasformano in paure... amarsi tanto per conoscersi può bastare?
Dopo due anni di deserto sentimentale arrivi tu. Ero disperso nel mio mondo vagavo pensando di essere appagato, come un fulmine sei arrivata nella mia vita e tutto ciò che tocchi è speci...
Dove non arriverò con il mio amore ci arriverà il mio cuore...
E poi succede che la sera stanco della giornata. Di tutto e tutti... ti viene quell'istinto, spegnere i telefoni, prendere la moto e viaggiare senza meta tutta la notte... con l alba ritrovi il senso ...
Era giugno una sera piovosa. Quanti pensieri quante parole e risate non pensavo che quella sera mi sconvolgeva la vita un angelo biondo mi ha preso coccolato e insegnato ad amare.
Forgiato dal dolore... combatto questa vita... la paura del passato è svanita, di fronte solo un futuro radioso il mio!
Il destino. Troppe volte mi ha messo alla prova... ci sono state molte vittorie ma anche brucianti sconfitte... non voglio fermarmi ora ma farò di tutto per lottare contro il suo volere...
Il giorno che ti confronti con una tua paura spesso scopri un'amara verità...
La rabbia... ti protegge dai sentimenti... ti rende invincibile... ti rende forte... ma quanto finisce... ti lascia... un gran vuoto.
Le persone materialiste sono infelici... non puoi fermare ciò che brucia dentro... non puoi comprare le persone... non puoi umiliare le coscienza non ci sto.
Meglio sempre una scioccante verità che una vita nell'oblio delle convinzioni di sapone...
Molte persone dovrebbero capire che alzare la polvere non produce nessuna buona idea!
Non aver paura di affrontare la realtà... sognare spesso costa troppa ipocrisia...
Non mi sono abituato ancora alle delusioni... quando accade prima mi deprimo, poi mi domando il perché? Infine divento un demonio.
per te che mi hai amato più di te stessa, e che hai messo al primo posto la famiglia sempre; scriverò per te perché ogni parola è un ricordo che affibbio a te, ogni sillaba...
Perché mentre ti fermi nell'immagine, perdi in partenza, quando sai solo criticare e fare del male al prossimo fai del male a te stesso, hai solo una vita cerca di prenderla come un viaggio stu...
Quando piove c'è sempre un po' di malinconia, ma siano nati per sorridere non per vivere di ricordi...
Questa notte voglio darti un po' di me... un mio pensiero una mia carezza... perché anche i piccoli gesti per me vogliono dire molto... ti devi aspettare il meglio perché per me sei vera...
Sono periodi difficili per tante persone non e facile... nessuna persona aiuta per nulla troppo consumismo soprattutto negli affetti siate forti io per primo mi sono promesso di amarmi di più!
Tanti ricordi. Passa il tempo, passa tutto o forse certe cose non passano mai solo che ci devi passare sopra.
Tempo, adesso ti sento, ma il freddo che ho dentro lo hai portato tu. Tempo, in fondo io del tuo mondo sono solo un momento.
Un angelo di nome Laura è scesa dal cielo per amarmi, ma io come un demonio gli uccisi tutti i sogni ed ora giro nell oblio dell inferno.
Crescevan nella tomba le unghia
a Giuseppe, morto, adunche.
Liquefatto gli gocciava il fegato.
Nelle cave orbite senza luce
aveva due tenere rotule di Ririr?.
Dal cervello putrescente e dalla teca
si ...
Da Giuda al Caravaggio a Giuseppe i messaggi più altisonanti al cristianesimo li han dati i più grandi peccatori.