Ci sarà sempre un giorno in cui tutto cambierà.
Ci sarà sempre una domanda, a cui non hai saputo rispondere, una per la quale aspetti ancora una risposta!
Ci sarà sempre uno che ti guarderà dove nessun altro ti ha saputo vedere. T'ho trovata la dove nessuno ti è venuta a cercare.
Ci sarà un giorno in cui l'unica fatica sarà amare incondizionatamente e in cui un sorriso non dovrà più proteggersi.
Ci sarà un giorno speciale, diverso da quello normale, chissà se attendere sarà invano, in realtà viviamo tutti con la speranza che una luce spazzi via le ombre dei nostri ...
Ci sarà un momento in cui ti sentirai forte, invincibile e sicuro. Focalizzati sui motivi della tua condizione e aggrappati ad essi perché così avrai il coraggio di mostrarti per ...
Ci sarò un giorno dove tutto mi apparirà talmente chiaro da sentirmi meravigliata per come mai non c'ero arrivata prima.
Ci sar? in una delle prossime generazioni un metodo farmacologico per far amare alle persone la loro condizione di servi e quindi produrre dittature, come dire, senza lacrime; una sorta di campo di co...
Ci saranno altri silenzi, altri tempi per sbagliare, ma adesso ho solo voglia di vivere il sole, quello che ti scalda dentro, ti accarezza dolcemente e ti fa toccare il cielo con un'emozione.
Ci saranno dei giorni in cui non vedrai alcun motivo per andare avanti. Va bene. Ci saranno dei giorni in cui persino il pensiero di alzarti dal letto ti farà venire voglia di piangere. Va bene...
Ci saranno lunghi inverni ancora d'asciugare, e molte estate ancora da bagnare, prima che gli occhi si chiudono con il Mondo!
Ci saranno momenti migliori, non bisogna mai arrendersi alle difficoltà.
Ci saranno ricordi amari da dimenticare, giorni duri da superare, istanti difficili da cancellare, ma ogni momento è quello giusto, per pensare al valore immenso della vita.
Ci saranno sempre nuovi orizzonti ad aspettarti, basta avere gli occhi per vederli.
Ci saranno sempre strade da percorrere e strade da evitare, ma soprattutto ci saranno persone che ti cambieranno la vita. Porta con te solo chi merita.
Ci saranno stati un centinaio di neonati, che urlavano. Li udivo attraverso il vetro. Senza tregua. Nasci piangendo. La nascita. E poi la morte. A ognuno tocca. Entriamo dentro soli e usciamo fuori so...
Ci sentiremo liberi solo quando ci libereremo dal nostro ego.
Ci sfugge sempre qualcosa, ed è sempre qualcosa di maledettamente importante.
Ci si accorge sempre troppo tardi che è l'unica cosa che possediamo realmente.
Ci si aggrappa un po' a tutto per sopravvivere, io direi che ogni tanto dovremmo lasciarci andare, sorridere, essere leggeri.
Ci si aspetta il sole e cade giù la pioggia.
Ci si avvicinerebbe con più facilità gli uni agli altri.
Ci si deve riappropriare del c'ero, ho visto, ho vissuto, ho combattuto, dimenticando la possibilità di vedere il tutto a posteriori in separata sede.
Ci si distrae con le piccole cose e alla fine ci si dimenticano quelle importanti.
Ci si illude di sapere tutto, a quindici anni, poi a venti, a trenta, a quaranta uguale.