Ma sono tremendamente belle, ci piacciono dal principio. Il principe, la principessa qualche strega cattiva ma la strega prima o poi va via, perde. Mentre qui il principe non c'è e forse nemmen...
Mi vieni vicino, di speranza il cuore si accende.
Mille pensieri attraversano la mente e ti portano lontano. I ricordi affiorano, appaiono nitidi. Il colore dei tuoi occhi, il tuo volto sono impressi dentro me. Ti sto cercando, dove sei? Dentro al mi...
Mutiamo tutti, da un giorno all'altro, per lente e inconsapevoli evoluzioni, vinti da quella legge ineluttabile del tempo che oggi finisce di cancellare ciò che ieri aveva scritto nelle misteri...
Nel mio cuore ho creato un barriera che è a prova di dolore: c'è l'estinzione di qualunque forma di attaccamento.
Nella mia mente i pensieri vagabondano, hanno smarrito su dove adagiarsi.
Nella vita tutto può succedere, ognuno di noi è l'artefice del proprio destino nel bene e nel male, ma l'unica cosa che conta è non perdere mai la speranza.
Nelle vie luminose, nelle alte case battute dal sole, dal vento e dal riflesso del mare, tutto era luce, gioia, poesia.
Non è la morte finale la tragedia della vita, ma tutte quelle morti che sono dentro la vita.
Non esistono le cose che si dovrebbero fare. Esiste ciò che si vuole o non si vuole fare.
Ogni qualvolta i nostri sguardi si incontrano è un'emozione unica. Nell'aria aleggia il profumo di me, di te, di noi: uniti all'unisono anche se distanti!
Ormai le promesse sono diventate pane quotidiano, vengono fatte una dopo l'altra, promettono la luna e ti danno un sassolino, ti dico è per sempre e invece è fino a domani, ti promettono...
Pensa al sorriso di un bambino e tutto l'amore che riesce a dare. Il suo sorriso è la tua forza e tu la forza del suo sorriso!
Pensa al sorriso di un bambino e tutto l'amore che riesce a dare. Il suo sorriso ? la tua forza e tu la forza del suo sorriso!
Pensare agli altri è una medicina per il proprio cuore. La prima dose la prendi nel momento stesso in cui lo fai; le altre dosi ti guariscono quando meno te lo aspetti.
Pensare agli altri ? una medicina per il proprio cuore. La prima dose la prendi nel momento stesso in cui lo fai; le altre dosi ti guariscono quando meno te lo aspetti.
perso.
Quando ad ogni certezza incalza nuovo dubbio, allora il sole che brulica negli occhi coltiva buon campo.
Quando nella mente il passato parla solo di ciò che ci è stato negato... una rabbia sottile... un'idea fissa in testa ci toglie l'allegria di finire in bellezza il tempo che ci resta.
Regalati un sorriso al tuo risveglio ed il tuo cuore si riempirà di gioia.
Regalati un sorriso al tuo risveglio ed il tuo cuore si riempir? di gioia.
Ritrovare nelle recondite viuzze del Paese la gioia della mia infanzia, quando per gioco salivo e scendevo da esse in cerca di farfalle e lucciole capricciose!
Se cogli l'attimo che dentro di te mette in fermento la voglia di respirare la vita, non restare dietro ad una finestra a guardare il vivere degli altri.
Se in terra fertile si pianta buon seme, si raccoglierà amore.
Se l'amore ha bisogno del suo tempo, l'odio divampa in un battibaleno.