Ho cercato di mettere ordine e di seguire le regole, ma non ho trovato il risultato dell'equazione. Continua ad essere una meravigliosa ma caotica incognita questa vita per me.
Ho cercato disperatamente un motivo per odiarti... ma ho solo trovato mille ragioni per amarti.
Ho cercato il mio nemico in ogni angolo del mondo. Alla fine l'ho trovato guardandomi allo specchio!
Ho cercato il tuo profumo ovunque: sui cuscini, sul divano, sul pavimento, ma non l'ho trovato. È svanito come sei svanita tu dalle mie braccia.
Ho cercato l'amore, l'ho trovato, ma ho perso l'Amore di mia figlia, ne valeva la pena.
Ho cercato me stesso e ho trovato solo Dio.
Ho cercato tutto il resto che mancava e l'ho trovato in un bacio.
Ho corso 1000 vie, in una di queste mi son perso. Ho corso 1000 vie, in una di queste ho trovato l'amore. Ho corso 1000 vie, in una di queste ho trovato gli amici. Ho corso 1000 vie, in una di queste ...
Ho deciso di amarti ed ho trovato la mia strada ora mi son perso non riesco più a trovarmi!
Ho donato la mia vita hai sacrifici emigranti del mio essere, ho trovato risposte impossibili ma certe, con l'esperienza fatta nei miei anni. Oggi posso parlare del mio passato, posso conoscere il mio...
Ho la sensazione di aver trovato la più bella cura; perché l'amore vero, quello che entra in tutte le profondità, riesce a respirare una vita.
Ho parlato con il buono e ho trovato dolore e delusione. L'ho sfiorato dentro e ho visto l'amarezza e tratti di solitudine. L'ho guardato negli occhi e ho trovato il coraggio e la sapienza di chi ha v...
Ho percorso i contorni del tuo viso, ed in quel sorriso, ho trovato la mia felicità.
Ho percorso molte strade per cercare pace... per non aver dolore e ho trovato a un certo punto quella giusta ? la strada dell'amore quella che mi porta dritto nel tuo cuore.
Ho scavato sempre mille buche, forse per questo non ho mai trovato niente.
Ho scritto di te di quando ti ho sognato e nel sonno non ti ho trovato Paesi monti oceani ho sorvolato il dono dell'amore io ti ho dato il segreto che a nessuno avevo osato a te ho rivelato ma del mi...
Ho sempre trovato alquanto aberrante che per salvaguardare la propria vita sia necessario mettere a repentaglio quella di altri organismi.
Ho sempre trovato molta dignità nella malinconia, con i suoi occhi chini, gli angoli della bocca riversi, il passo cadenzato. Il cuore stropicciato. L'anima tumefatta.
Ho sempre trovato riparo dal maltempo, in auto, in un portico, a casa, ma ahimè quando ti scoppia una tempesta nell'anima non hai riparo da nessuna parte, se non nel cuore di chi ami!
Ho smesso di sognare solo quando ho trovato nella realtà ciò che i miei sogni cercavano.
Ho smesso di sognare solo quando ho trovato nella realt? ci? che i miei sogni cercavano.
Ho trovato un mondo dove giocare. Ho trovato un mondo dove vivere. Ho trovato un mondo dove sognare, con le bolle color grano, saltare i riflessi di cielo nelle acque vive. Ho trovato dove correre ...
Ho trovato aridità in persone che sembravano grandi, ma ho trovato un cuore immenso in quelle che sembravano piccole.
Ho trovato casa. Di notte. Al buio. Quando le tue braccia mi hanno fatto tetto e ho spento le luci del giorno una a una sui click delle stelle.
Ho trovato il mio tutto nel tuo niente.