Amo quando la gente ricorda i dettagli di me. Le grandi cose sono capaci tutti di ricordarsele, ma i dettagli, ecco, quelli solo chi ti ama li ricorda.
Andiamo. Facciamo le valigie e partiamo, senza mete e senza cartine. Prendiamoci la mano e fuggiamo da questa gabbia di matti che vuole solo distruggerci. Scappiamo e andiamo lontano, nascondiamoci da...
E piansi per il peso di essere me.
Ho i sogni appiccicati alle pareti perché i cassetti li ho già riempiti di delusioni.
Le persone vanno ascoltate quando stanno in silenzio.
Mi hanno insegnato la matematica, l'italiano, la storia, la geografia, le scienze, la fisica ma nessuno mi ha insegnato a vivere questa vita.
A volte siamo circondati da stupidi che spesso non hanno nemmeno la concezione di esser tali. Io? Io cerco semplicemente di essere il meno stupido tra gli stupidi.
Gli amici non hanno bisogno di dichiararsi tali. Lo sono e basta.
Gli uomini sono dei tali codardi! Violano ogni legge del mondo e ne temono la lingua.
I poveri sono tali per colpa loro.
Il diavolo ha reso tali servigi alla Chiesa, che io mi meraviglio com'esso non sia ancora stato canonizzato.
Le persone speciali restano tali anche quando se ne vanno.
Non sempre la critica favorisce i libri migliori, ma tali libri favoriscono sempre la critica.
Non sono gli dei ad essere divini, ma siamo noi a renderli tali.
Ordinariamente gli uomini riescono tali per tutto il corso della vita, quali vengono da principio eventualmente educati.
Per le persone secondo le quali le piccole cose non esistono, le grandi non sono tali.
Se le cose che danno luogo ai piaceri propri dei dissoluti fossero anche tali da liberarci dai timori dell'animo circa i fenomeni celesti, la morte, il dolore, e ci insegnassero quale sia il limite de...
"Il fidarsi" e "il tradimento" non hanno definizione del sesso e, come tali, diventano neutri.
È brutto perdere una persona speciale a cui tieni veramente. La persona superficiale tali problemi non se li pone ma la felicità senza sensibilità non può esistere. Sono du...
È difficile che i ricchi imprenditori siano divenuti tali senza sfruttare la gente, dunque non arrivo proprio a capire con che coraggio decidano di mettersi in politica al servizio della gente.
A tali sciagure ha potuto indurre la religione.
A volte è meglio che certi sogni restino tali, se si avverano potrebbero deludere.
A volte gli atei sono tali perché nascono in luoghi troppo religiosi, anzi sono gli unici veri atei, gli altri sono solo ridicoli ignoranti.
A volte gli atei sono tali perch? nascono in luoghi troppo religiosi, anzi sono gli unici veri atei, gli altri sono solo ridicoli ignoranti.
A volte l'uomo commette atrocità tali da far pensare che non è degno e non merita di essere chiamato né uomo, né bestia...