A volte non sei tu a cercarla, giri l'angolo e la vedi all'improvviso, ti osserva con occhi speranzosi e tu sorpresa resti lì. La guardi emozionata e ne sei già travolta. A volte non sei...
A volte pensiamo di essere felici, ma in realtà basta un nulla per perdere tutto quel che si ha o si crede di avere davvero.
A volte, senza che lei se ne accorga, penso a quanto io sia fortunato a stare in quella parte della sua vita di cui mi parla sempre.
Abbi fiducia nel nuovo giorno. Chi ha avuto la fortuna di essere felice, lo è stato in un giorno in cui non se l'aspettava.
Abbiamo bisogno di gioire con le emozioni più semplici che ci accarezzano il cuore.
Abbiamo il dovere di trovare una strada da imboccare per sorridere di nuovo.
Abbiamo il tempo di essere felici in ogni respiro, dal nostro primo battito.
Abbraccia la vita con il sorriso. Lascia sorprendere il cuore di felicità.
Accade a volte, che ci sentiamo felici senza nemmeno capirne la ragione e non c'entra che fuori sia una bella giornata o meno, abbiamo quella carica adrenalinica che a stento riusciamo a controllare.....
Accade a volte, che ci sentiamo felici senza nemmeno capirne la ragione e non centra che fuori sia una bella giornata o meno, abbiamo quella carica adrenalinica che a stento riusciamo a controllare......
Accarezza la felicità, ti sentirai meglio.
accoglili, sono preziosi che scaldano.
Ad ogni battito del cuore. Ad ogni mio respiro. Nel ritratto di un pittore. Nella poesia di una canzone. Nella felicità di un sorriso. Nella profondità di uno sguardo.
Addormentarsi col sorriso senza aver fatto grandi cose, ma per quel piccolo immenso dettaglio che ci ha cambiato la giornata. Questo si, che ci rende grandi dentro oggi e forti per il domani.
Adesso, per me, è arrivato il momento di lottare per ciò che merito, non per ciò che voglio.
Adoro addormentarmi contando i battiti del tuo cuore.
Adoro il vento di primavera che spettina i capelli, solleva le gonne, e muove gli steli dei fiori.
Afferrate la felicità con le mani e non lasciatela andare mai.
Affinché la felicità venga a voi, fategli almeno il solletico.
Affronta sempre le tue giornate con ottimismo e vedrai che la vita ti sorriderà. E se non lo farà, tu continua ad essere sempre lo stesso allegro e solare.
Ai contrattempi infelici io rimedio con un "ferma-tempo" di felicità.
Al diavolo le miniere d'oro in Alaska! Cosa te ne faresti di quell'oro? Se non si è felici, non si può vivere.
Al diavolo le miniere d'oro in Alaska! Cosa te ne faresti di quell'oro? Se non si ? felici, non si pu? vivere.
Al mondo non ci sono che due modi per essere felici: o grazie all'intelligenza, e ne basta poca, o grazie alla stupidità, ma ce ne vuole parecchia.
Al risveglio ritrovarsi contenti di esistere, prima di chiudere gli occhi desiderare di vedere l'aurora: non capita spesso, ma se avviene è decisamente piacevole.